Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

Milano Marathon: DRYARN(R) corre per EMERGERGENCY



DRYARN® SOLIDALE CON EMERGENCY

IL PROSSIMO 6 APRILE

Al fianco di X.Run nella Milano Marathon e non solo…

 

Dryarn è da sempre al fianco degli sportivi perchè crede fermamente che con forza di volontà, dedizione e passione anche le “imprese impossibili” possono diventare possibili.

Da oggi Dryarn corre insieme a X.Run in un’impresa davvero importante: quella combattuta da EMERGENCY, l’associazione indipendente e neutrale, nata a Milano nel 1994, che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e il suo impegno umanitario è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

Nel 2014 EMERGENCY compie 20 anni di attività e dalla sua nascita ad oggi ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

Per festeggiare questo compleanno importante, Dryarn ha deciso dare un piccolo contribuito per sostenere una grande causa e ha creato delle maglie personalizzate che EMERGENCY farà indossare a tutti coloro che vorranno correre al fianco di X.Run per sostenere EMERGENCY.

La prima occasione per farlo è la Milano Marathon il prossimo 6 aprile. Iscrivendosi o iscrivendo la propria squadra alla staffetta tramite X.Run, chiunque potrà correre PER e CON EMERGENCY: una parte della quota d'iscrizione verrà infatti devoluta a favore del Centro pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana.

 

Costi d’iscrizione: staffetta: 145 euro - maratoneta: 45 euro

 

Per informazioni e iscrizioni:

Franz Rossi - X.RUN/marketing@xrun.eu - T +39 335 7591060

Federico Giupponi - EMERGENCY/federico.giupponi@emergency.it - T +39 333 4891546

 

www.dryarn.com

www.emergency.it

www.xrun.eu

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI