CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

Milano Marathon: DRYARN(R) corre per EMERGERGENCY



DRYARN® SOLIDALE CON EMERGENCY

IL PROSSIMO 6 APRILE

Al fianco di X.Run nella Milano Marathon e non solo…

 

Dryarn è da sempre al fianco degli sportivi perchè crede fermamente che con forza di volontà, dedizione e passione anche le “imprese impossibili” possono diventare possibili.

Da oggi Dryarn corre insieme a X.Run in un’impresa davvero importante: quella combattuta da EMERGENCY, l’associazione indipendente e neutrale, nata a Milano nel 1994, che offre assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani e il suo impegno umanitario è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.

Nel 2014 EMERGENCY compie 20 anni di attività e dalla sua nascita ad oggi ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

Per festeggiare questo compleanno importante, Dryarn ha deciso dare un piccolo contribuito per sostenere una grande causa e ha creato delle maglie personalizzate che EMERGENCY farà indossare a tutti coloro che vorranno correre al fianco di X.Run per sostenere EMERGENCY.

La prima occasione per farlo è la Milano Marathon il prossimo 6 aprile. Iscrivendosi o iscrivendo la propria squadra alla staffetta tramite X.Run, chiunque potrà correre PER e CON EMERGENCY: una parte della quota d'iscrizione verrà infatti devoluta a favore del Centro pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana.

 

Costi d’iscrizione: staffetta: 145 euro - maratoneta: 45 euro

 

Per informazioni e iscrizioni:

Franz Rossi - X.RUN/marketing@xrun.eu - T +39 335 7591060

Federico Giupponi - EMERGENCY/federico.giupponi@emergency.it - T +39 333 4891546

 

www.dryarn.com

www.emergency.it

www.xrun.eu

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *