CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

LA ROTTA MILANO MALPENSA-DÜSSELDORF TARGATA GERMANWINGS


Il collegamento dell’orario estivo sarà operativo da domenica 31 marzo con 23 frequenze a settimana

Dal 15 maggio la tariffa BEST sarà disponibile sui voli da Milano Malpensa e Linate


Milano, 26 marzo 2014 – Con l’operativo estivo Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, conferma la propria crescita a Milano Malpensa con l’introduzione della rotta con Düsseldorf, che rientra nel quadro del graduale passaggio dei collegamenti europei attuato da parte della controllante Lufthansa, fatta eccezione per gli hub di Monaco e Francoforte.
Servito con 23 frequenze a settimana, il volo targato Germanwings va ad arricchire il network lombardo della Compagnia che da Malpensa nella Summer 2014, oltre al recente collegamento con Amburgo con 13 voli a settimana, conta anche i voli diretti tra lo scalo varesino e gli aeroporti tedeschi di Colonia/Bonn e Stoccarda, serviti rispettivamente con 11 e 12 frequenze a settimana, e Hannover con quattro frequenze. Resta confermata nell’orario estivo anche la rotta Milano Linate-Berlino, aperta lo scorso novembre, con sei frequenze a settimana.  

«L'Italia è da sempre uno dei nostri mercati principali. Con l’apertura dell’orario estivo segniamo un +83% di posti offerti in Italia e apriamo nuove rotte con la Germania per un totale di 16 aeroporti italiani e 196 voli settimanali, circa il doppio rispetto all’operativo invernale. La nostra crescita non può che passare anche da Milano, una delle prime basi di Germanwings in Italia. Oggi siamo felici di presentare un network sempre più esteso tra la capitale italiana della moda e del business e alcune delle principali città tedesche, tra cui Düsseldorf, importante destinazione business in Germania, e offrire una nuova esperienza di volo ai passeggeri in viaggio d’affari o di piacere» ha dichiarato Heinz Joachim Schöttes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings.

Le novità dell’operativo estivo continuano con l’introduzione sui voli da Milano della Best, la tariffa di alta gamma. Oltre alla Basic e alla Smart, le fasce tariffarie dal carattere più leisure, i passeggeri in partenza da Milano Malpensa per gli aeroporti di Colonia/Bonn, Düsseldorf, Stoccarda, Hannover e Amburgo e da Milano Linate per Berlino dal 15 maggio 2014 potranno acquistare anche la Best. Posto prenotato con maggiore spazio per le gambe, catering à la carte, modifica della prenotazione, accesso alle lounge di Lufthansa sono solo alcune delle componenti della Best, il miglior prodotto attualmente disponibile sulle rotte low-cost europee.

I voli Germanwings possono essere prenotati online su www.germanwings.com, tramite Call Center all’199 257 013 o nelle agenzie di viaggio.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *