Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

LA ROTTA MILANO MALPENSA-DÜSSELDORF TARGATA GERMANWINGS


Il collegamento dell’orario estivo sarà operativo da domenica 31 marzo con 23 frequenze a settimana

Dal 15 maggio la tariffa BEST sarà disponibile sui voli da Milano Malpensa e Linate


Milano, 26 marzo 2014 – Con l’operativo estivo Germanwings, compagnia low fare del Gruppo Lufthansa, conferma la propria crescita a Milano Malpensa con l’introduzione della rotta con Düsseldorf, che rientra nel quadro del graduale passaggio dei collegamenti europei attuato da parte della controllante Lufthansa, fatta eccezione per gli hub di Monaco e Francoforte.
Servito con 23 frequenze a settimana, il volo targato Germanwings va ad arricchire il network lombardo della Compagnia che da Malpensa nella Summer 2014, oltre al recente collegamento con Amburgo con 13 voli a settimana, conta anche i voli diretti tra lo scalo varesino e gli aeroporti tedeschi di Colonia/Bonn e Stoccarda, serviti rispettivamente con 11 e 12 frequenze a settimana, e Hannover con quattro frequenze. Resta confermata nell’orario estivo anche la rotta Milano Linate-Berlino, aperta lo scorso novembre, con sei frequenze a settimana.  

«L'Italia è da sempre uno dei nostri mercati principali. Con l’apertura dell’orario estivo segniamo un +83% di posti offerti in Italia e apriamo nuove rotte con la Germania per un totale di 16 aeroporti italiani e 196 voli settimanali, circa il doppio rispetto all’operativo invernale. La nostra crescita non può che passare anche da Milano, una delle prime basi di Germanwings in Italia. Oggi siamo felici di presentare un network sempre più esteso tra la capitale italiana della moda e del business e alcune delle principali città tedesche, tra cui Düsseldorf, importante destinazione business in Germania, e offrire una nuova esperienza di volo ai passeggeri in viaggio d’affari o di piacere» ha dichiarato Heinz Joachim Schöttes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings.

Le novità dell’operativo estivo continuano con l’introduzione sui voli da Milano della Best, la tariffa di alta gamma. Oltre alla Basic e alla Smart, le fasce tariffarie dal carattere più leisure, i passeggeri in partenza da Milano Malpensa per gli aeroporti di Colonia/Bonn, Düsseldorf, Stoccarda, Hannover e Amburgo e da Milano Linate per Berlino dal 15 maggio 2014 potranno acquistare anche la Best. Posto prenotato con maggiore spazio per le gambe, catering à la carte, modifica della prenotazione, accesso alle lounge di Lufthansa sono solo alcune delle componenti della Best, il miglior prodotto attualmente disponibile sulle rotte low-cost europee.

I voli Germanwings possono essere prenotati online su www.germanwings.com, tramite Call Center all’199 257 013 o nelle agenzie di viaggio.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI