Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2014

Lavazza: festa del papà e 256 caffè per te

Lavazza A Modo Mio
LAVAZZA TI OFFRE
256 CAFFE'
A Modo Mio
Una nuova vantaggiosissima offerta che Lavazza ha voluto riservarti in anteprima.
Ordina oggi la moderna ed essenziale macchina espresso Éspria più 256 capsule con un'offerta ancora più conveniente: solo 185,00 euro.
Dopo tre mesi riceverai le altre 256 capsule senza pagare nulla in più. In pratica, avrai le capsule con uno sconto del 50%.
Un risparmio eccezionale che avrai grazie a questa offerta!
Pochi semplici passi per approfittare della Grande Offerta 2xME
 Scegli la macchina espresso A Modo Mio Éspria nel colore che preferisci: Love Red, Ebony Black, Off White.
 Scegli l'assortimento delle capsule A Modo Mio che riceverai a casa tua con le due consegne.
 Potrai spostare la data della seconda consegna chiamando il Servizio Clienti Lavazza A Modo Mio al n. 011 3020300 almeno 15 giorni prima della data in cui è prevista la consegna stessa.
offerta
A SOLI 185,00 €
ordina subito
Puoi comporre la tua consegna tipo di 256 capsule scegliendo tra le 10 pregiate miscele disponibili. Le capsule ti verranno consegnate in 16 astucci contenenti 16 capsule ciascuno.
L'AUTENTICO ESPRESSO ITALIANO
le cialde
ordina oggi stesso
Per cancellarti immediatamente dalle nostre liste clicca qui

Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Per revocare l'iscrizione alla lista di www.corrieredelweb.it, cancellati qui.

Mail-Maker

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI