Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2014

Conferenza stampa CASAUMBRIA/SHANGHAI - DESIGN ITALIANO IN ORIENTE - mercoledì 9 aprile ore 9.30 c/o libreria Open

La conferenza stampa di presentazione del progetto CasaUmbria/ShanghaiDesign italiano in Oriente, si terrà mercoledì 9 aprile alle 9.30 a Milano, presso la libreria Open in Viale Monte Nero 6 (MM3 linea gialla – fermata P.ta Romana).

 

Il progetto, frutto di un partenariato pubblico e privato, con il supporto della Regione Umbria e del Centro Estero Umbria, si rivolge alle aziende umbre del settore arredo/casa interessate a promuovere congiuntamente le proprie produzioni sul principale mercato asiatico, e in particolare quello cinese, in forte crescita soprattutto per quanto riguarda il settore dell'arredo Made in Italy.

 

Alla conferenza stampa, parteciperanno, a fianco di Fabrizio Bracco, assessore alla cultura e al turismo della Regione Umbria, anche: Gianluigi Angelatoni, presidente CEU e amministratore delegato Angelantoni Group; Andrea Margaritelli, ATI CasaUmbria; Owen Dong, CEO di CasaJolie, il partner cinese per la creazione della rete e lo sviluppo del business; Imin Pao, celebre designer nominato da Wallpaper tra i 33 creativi più influenti al pari di Zaha Hadid, con all’attivo due premi prestigiosi da scuole di design americane (BFA della Rhode Island School of Design e MFA dell’Art Center College of Design di Pasadena), che negli ultimi 15 anni ha realizzato importanti progetti nel campo della moda e del design, lavorando, con la sua rivista PPaper, insieme a Zaha Hadid, Takashi Murakami, Hedi Slimane, ed aziende come Cartier.

 

Al termine della conferenza, saranno a disposizione due navette (in partenza alle 10.15 e alle 10.30) per il trasferimento al Salone del Mobile in Fiera a Rho.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI