CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 2 dicembre 2009

Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition


 

Nokia e AC Milan presentano

"Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition"

 

Milano, 02 dicembre 2009. Nokia e il Club rossonero presentano oggi il Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition. Il sottile ed elegante Nokia 7310 Supernova si veste a partire da oggi con i colori rossoneri, in una Special Edition arricchita con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi del "Club più titolato al mondo".

 

Il Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition è caratterizzato da una cover esclusiva con il logo ufficiale del Club. L'esclusivo telefonino include inoltre una photogallery con loghi e immagini della squadra preinstallata nel software. I tifosi milanisti potranno così portare sempre con sé i colori rossoneri e personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova a proprio gusto. Per fotografie e ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito http://www.nokia.it/milan

 

"Nokia è da sempre vicina al mondo dello sport, condividendone i valori e i principi fondanti", ha affermato Marco Vichi, Marketing Manager Nokia Italia, "Per questo motivo siamo particolarmente felici di aver siglato una partnership con un Club prestigioso come quello del Milan e di poter così offrire ai suoi tifosi un telefono facile, intuitivo e completamente personalizzabile, che consentirà ai veri appassionati del Club rossonero di avere sempre con se le immagini della propria squadra del cuore".

 

Il dispositivo è dotato, inoltre, di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out. La radio FM RDS e un lettore MP3 completano l'offerta per utenti attenti allo stile che vogliono ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento ed include una cover Xpress-On 'black' incisa con innovativi disegni 3D.

 

In occasione del lancio del nuovo telefono dedicato a tutti i tifosi rossoneri, verrà messo all'asta un originalissimo e unico Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition autografato da alcuni calciatori dell'AC Milan. Il ricavato dell'asta, online dal 3 al 10 dicembre su www.acmilan.com, sarà destinato a Fondazione Milan, oggi impegnata nella costruzione di un centro sportivo annesso ad una scuola materna a Pagliare di Sassa, a L'Aquila.

 

"Due Aziende di assoluto valore mondiale insieme per un prodotto unico a disposizione dei tifosi rossoneri. Questa iniziativa sintetizza al meglio la filosofia del nostro Club" -  dichiara Mauro Tavola, Direttore Vendite dell'AC Milan – "Da una parte alleanze strategiche con le migliori imprese italiane ed internazionali, e dall'altra la continua volontà di offrire ai nostri supporters prodotti ed iniziative ad hoc, volti a rafforzare ogni giorno di più il legame con il Club. Questo nuovo dispositivo consentirà ai milanisti di tutto il mondo di vivere in ogni luogo e in ogni momento le emozioni rossonere e di attestare la propria appartenenza ai nostri colori".

 

 

 

Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition sarà disponibile entro pochissimi giorni nei Nokia Store, sul Nokia Online Shop (http://shop.nokia.it) e nei principali negozi del settore ad un prezzo di vendita di 169 Euro, Iva inclusa.

 

www.nokia.it

www.acmilan.com

www.fondazionemilan.org

 

AC MILAN

L'A.C. Milan da 110 anni è sinonimo di calcio, spettacolo, passione e vittorie: la Società Rossonera è il Club che ha conquistato in assoluto il maggior numero di trofei al mondo. Dal 1899, anno della fondazione, l'AC Milan ha conquistato i seguenti titoli: 17 Scudetti, 7 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali,1 FIFA Club World Cup, 5 Supercoppe Europee, 5 Supercoppa di Lega, 5 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe.

Il Milan di oggi è una moderna Entertainment Company che produce eventi mediatici in grado di coinvolgere milioni di persone in tutto il mondo.

 

Nokia
Nokia è un innovatore delle telecomunicazioni mobili e il maggiore produttore al mondo di dispositivi mobili. Mette in contatto le persone in modi nuovi e diversi, fondendo tecnologie in mobilità avanzate con servizi personalizzati che consentono agli utenti di rimanere vicini a ciò che per loro è importante. Fornisce inoltre dettagliate mappe digitali tramite NAVTEQ, oltre ad attrezzature, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *