Cerca nel blog

mercoledì 2 dicembre 2009

Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition


 

Nokia e AC Milan presentano

"Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition"

 

Milano, 02 dicembre 2009. Nokia e il Club rossonero presentano oggi il Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition. Il sottile ed elegante Nokia 7310 Supernova si veste a partire da oggi con i colori rossoneri, in una Special Edition arricchita con screen saver, wallpaper e photogallery esclusivi del "Club più titolato al mondo".

 

Il Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition è caratterizzato da una cover esclusiva con il logo ufficiale del Club. L'esclusivo telefonino include inoltre una photogallery con loghi e immagini della squadra preinstallata nel software. I tifosi milanisti potranno così portare sempre con sé i colori rossoneri e personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova a proprio gusto. Per fotografie e ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito http://www.nokia.it/milan

 

"Nokia è da sempre vicina al mondo dello sport, condividendone i valori e i principi fondanti", ha affermato Marco Vichi, Marketing Manager Nokia Italia, "Per questo motivo siamo particolarmente felici di aver siglato una partnership con un Club prestigioso come quello del Milan e di poter così offrire ai suoi tifosi un telefono facile, intuitivo e completamente personalizzabile, che consentirà ai veri appassionati del Club rossonero di avere sempre con se le immagini della propria squadra del cuore".

 

Il dispositivo è dotato, inoltre, di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out. La radio FM RDS e un lettore MP3 completano l'offerta per utenti attenti allo stile che vogliono ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento ed include una cover Xpress-On 'black' incisa con innovativi disegni 3D.

 

In occasione del lancio del nuovo telefono dedicato a tutti i tifosi rossoneri, verrà messo all'asta un originalissimo e unico Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition autografato da alcuni calciatori dell'AC Milan. Il ricavato dell'asta, online dal 3 al 10 dicembre su www.acmilan.com, sarà destinato a Fondazione Milan, oggi impegnata nella costruzione di un centro sportivo annesso ad una scuola materna a Pagliare di Sassa, a L'Aquila.

 

"Due Aziende di assoluto valore mondiale insieme per un prodotto unico a disposizione dei tifosi rossoneri. Questa iniziativa sintetizza al meglio la filosofia del nostro Club" -  dichiara Mauro Tavola, Direttore Vendite dell'AC Milan – "Da una parte alleanze strategiche con le migliori imprese italiane ed internazionali, e dall'altra la continua volontà di offrire ai nostri supporters prodotti ed iniziative ad hoc, volti a rafforzare ogni giorno di più il legame con il Club. Questo nuovo dispositivo consentirà ai milanisti di tutto il mondo di vivere in ogni luogo e in ogni momento le emozioni rossonere e di attestare la propria appartenenza ai nostri colori".

 

 

 

Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition sarà disponibile entro pochissimi giorni nei Nokia Store, sul Nokia Online Shop (http://shop.nokia.it) e nei principali negozi del settore ad un prezzo di vendita di 169 Euro, Iva inclusa.

 

www.nokia.it

www.acmilan.com

www.fondazionemilan.org

 

AC MILAN

L'A.C. Milan da 110 anni è sinonimo di calcio, spettacolo, passione e vittorie: la Società Rossonera è il Club che ha conquistato in assoluto il maggior numero di trofei al mondo. Dal 1899, anno della fondazione, l'AC Milan ha conquistato i seguenti titoli: 17 Scudetti, 7 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali,1 FIFA Club World Cup, 5 Supercoppe Europee, 5 Supercoppa di Lega, 5 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe.

Il Milan di oggi è una moderna Entertainment Company che produce eventi mediatici in grado di coinvolgere milioni di persone in tutto il mondo.

 

Nokia
Nokia è un innovatore delle telecomunicazioni mobili e il maggiore produttore al mondo di dispositivi mobili. Mette in contatto le persone in modi nuovi e diversi, fondendo tecnologie in mobilità avanzate con servizi personalizzati che consentono agli utenti di rimanere vicini a ciò che per loro è importante. Fornisce inoltre dettagliate mappe digitali tramite NAVTEQ, oltre ad attrezzature, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI