Milano, 28 dicembre 2009 – Proseguono al Mondatori Multicenter (piazza Duomo, 1) "Gli Incontri con i Protagonisti" del ciclo "Milano per lo Spettacolo", promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.
Mercoledì 30 dicembre, alle ore 18.00, Loretta Goggi e Gianni Brezza presentano lo spettacolo "S.P.A. - Solo Per Amore", in programma al Teatro Nuovo dal 29 dicembre al 6 gennaio 2010.
Dopo il successo teatrale della stagione 2006 - 2007 con "Se stasera sono qui", Loretta Goggi torna sui palcoscenici dei più grandi teatri italiani con "S.P.A. – Solo per amore", spettacolo ideato e creato su misura per lei da Gianni Brezza che ne è anche il regista.
Musica, teatro e divertimento sono le caratteristiche di "S.P.A. - Solo Per Amore" (prodotto da Prima Show). Questo "one woman show" spazia da grandi emozioni musicali, con l'omaggio ai grandi cantautori della canzone italiana, a momenti di comicità e dialogo con il pubblico. Loretta Goggi è accompagnata da un'orchestra di 12 musicisti e un corpo di ballo di 11 ballerini.
Conduce l'incontro Maurizio Porro, critico del Corriere della Sera.
Mondadori Multicenter
Piazza Duomo, 1
Spazio Eventi (3° piano)
Ingresso libero
www.comune.milano.it/spettacolo
www.negozimondadori.it
Nessun commento:
Posta un commento