CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

INAUGURA A MILANO LA PRIMA CAFFETTERIA DOVE PERSONALIZZARE UNA T-SHIRT È SEMPLICE E VELOCE, COME BERE UN CAFFÈ.


SHARE&JOY CAFÈ:


NASCE IN ITALIA IL LOCALE DOVE PERSONALIZZARE UNA T-SHIRT


È SEMPLICE E VELOCE, COME BERE UN CAFFÈ.


Apre a Milano il primo Cafè in cui è possibile divertirsi a creare,  in modo semplice e intuitivo, ogni idea originale di personalizzazione grafica
 su abbigliamento e gadget.


Milano 12 Febbraio 2015 - Quanto può essere difficile creare la grafica perfetta per una t-shirt? O scrivere una frase simpatica su una tazza da tè? O ancora mettere quell'immagine speciale sulla cover del proprio smartphone? È semplice come bere un caffè, veloce come il tempo di una colazione, spiritoso come l'happy hour! Arriva a Milano il primo Cafè in Italia in cui sarà possibile personalizzare moltissimi prodotti di abbigliamento e gadget, mentre si sorseggia un aperitivo e si chiacchiera con un amico, in modo facile, divertente e veloce.


Si chiama Share&Joy Cafè ed inaugurerà in Via Ugo La Malfa 5, a Milano, il prossimo mercoledì 18 Febbraio, con uno speciale Cocktail Party: uno Spritz da personalizzare in tanti colori diversi. L'evento, con dj set di Dennis Lirani, avrà inizio alle 18,00 ed è aperto a tutti.


Share&Joy Cafè ospita i suoi clienti in un ambiente originale e accogliente; con arredi eco-sostenibili realizzati ad hoc reinterpretando l'uso dei bancali in pellet, e con un'atmosfera allegra e moderna, data dalle tonalità dell'arancio, colore della creatività.


Il locale propone due speciali menù: quello classico della caffetteria italiana, colazioni, pranzi veloci, aperitivi e cocktail bar, con un'offerta gastronomica ricercata e in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti grazie ad un'attenta selezione gourmant, anche in versione Vegetariana e Vegan (Share&Joy è un locale con certificazione VeganOk); e uno speciale menù di stampa, in cui scoprire i tanti prodotti e le varie possibilità di personalizzazione: come t-shirt in stampa parziale (€14.00) o in stampa all-over (€24,00).

Protagonisti dello spazio di Share&Joy Cafè sono i quattro grandi monitor touch a parete di 42 pollici, attraverso i quali, ogni cliente potrà accedere alla piattaforma dedicata alla personalizzazione per creare qualcosa di esclusivo e speciale: sarà possibile selezionare uno tra i moltissimi prodotti come t-shirt, felpe, tazze da tè, cover, cuscini, cuscinoni e molti altri, per poi procedere subito alla personalizzazione, scegliendo o mescolando, secondo proprio gusto, le tante idee grafiche, immagini e font di scrittura presenti nella gallery o ancora caricando da internet o tramite supporti usb, le proprie immagini uniche. Il gioco è fatto, semplice ma soprattutto divertente! Il prodotto verrà stampato in tempo reale nell'area a vista dedicata alla produzione e dotata di macchinari specifici che garantiscono un'altissima qualità di resa.


Sono proprio la qualità e le possibilità di stampa i punti di forza della tecnologia digitale di Share&Joy Cafè: molti prodotti, come le classiche e desideratissime t-shirt possono essere personalizzate stampando la grafica in all-over, cioè su tutto il capo, una vera novità nel campo della personalizzazione fai da te.


"Sono orgoglioso di inaugurare il primo locale che unisce tecnologia digitale, creatività e intrattenimento" afferma Mattia Giancane, il giovane titolare del locale "Share&Joy Cafè mi ha permesso di mettere a frutto i miei studi di grafica con la mia passione per l'happy hour, grazie a questo ambizioso progetto in franchising ho avuto la possibilità di aprire due attività in una sola e fare esattamente quello che mi piace. Quante volte capita di entrare in un negozio e trovare la t-shirt perfetta ma del colore sbagliato?O con una grafica a cui si poteva aggiungere quel tocco in più? Da Share&Joy Cafè, questo non sarà più un ostacolo ma un vero divertimento."


"Le tecnologie digitali e la creatività stanno cambiando il futuro del nostro mercato: l'era della personalizzazione è cominciata, un'epoca interessante e stimolante, dove ogni individuo che sogna di creare un suo prodotto unico e speciale può finalmente realizzarlo utilizzando strumenti digitali semplici e innovativi" Spiega Veronica Pizzo, titolare del marchio in franchising "Con il progetto Share&Joy vogliamo offrire ad ognuno la massima possibilità di realizzare qualcosa di originale, facilitare l'apertura di nuovi modelli di attività commerciali e dare nuova vita a quelle già esistenti: dai cafè ai saloni di bellezza, da negozi di abbigliamento su ruote o veri e propri lab creativi".


SHARE&JOY CAFE MILANOVIA UGO LA MALFA, 5BUS 56 Q.RE ADRIANO
APERTO
DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA DALLE 06.00 ALLE 04.00 TEL 02.39825713      Facebook/Shareandjoycafemilanonord

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *