Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

INAUGURA A MILANO LA PRIMA CAFFETTERIA DOVE PERSONALIZZARE UNA T-SHIRT È SEMPLICE E VELOCE, COME BERE UN CAFFÈ.


SHARE&JOY CAFÈ:


NASCE IN ITALIA IL LOCALE DOVE PERSONALIZZARE UNA T-SHIRT


È SEMPLICE E VELOCE, COME BERE UN CAFFÈ.


Apre a Milano il primo Cafè in cui è possibile divertirsi a creare,  in modo semplice e intuitivo, ogni idea originale di personalizzazione grafica
 su abbigliamento e gadget.


Milano 12 Febbraio 2015 - Quanto può essere difficile creare la grafica perfetta per una t-shirt? O scrivere una frase simpatica su una tazza da tè? O ancora mettere quell'immagine speciale sulla cover del proprio smartphone? È semplice come bere un caffè, veloce come il tempo di una colazione, spiritoso come l'happy hour! Arriva a Milano il primo Cafè in Italia in cui sarà possibile personalizzare moltissimi prodotti di abbigliamento e gadget, mentre si sorseggia un aperitivo e si chiacchiera con un amico, in modo facile, divertente e veloce.


Si chiama Share&Joy Cafè ed inaugurerà in Via Ugo La Malfa 5, a Milano, il prossimo mercoledì 18 Febbraio, con uno speciale Cocktail Party: uno Spritz da personalizzare in tanti colori diversi. L'evento, con dj set di Dennis Lirani, avrà inizio alle 18,00 ed è aperto a tutti.


Share&Joy Cafè ospita i suoi clienti in un ambiente originale e accogliente; con arredi eco-sostenibili realizzati ad hoc reinterpretando l'uso dei bancali in pellet, e con un'atmosfera allegra e moderna, data dalle tonalità dell'arancio, colore della creatività.


Il locale propone due speciali menù: quello classico della caffetteria italiana, colazioni, pranzi veloci, aperitivi e cocktail bar, con un'offerta gastronomica ricercata e in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti grazie ad un'attenta selezione gourmant, anche in versione Vegetariana e Vegan (Share&Joy è un locale con certificazione VeganOk); e uno speciale menù di stampa, in cui scoprire i tanti prodotti e le varie possibilità di personalizzazione: come t-shirt in stampa parziale (€14.00) o in stampa all-over (€24,00).

Protagonisti dello spazio di Share&Joy Cafè sono i quattro grandi monitor touch a parete di 42 pollici, attraverso i quali, ogni cliente potrà accedere alla piattaforma dedicata alla personalizzazione per creare qualcosa di esclusivo e speciale: sarà possibile selezionare uno tra i moltissimi prodotti come t-shirt, felpe, tazze da tè, cover, cuscini, cuscinoni e molti altri, per poi procedere subito alla personalizzazione, scegliendo o mescolando, secondo proprio gusto, le tante idee grafiche, immagini e font di scrittura presenti nella gallery o ancora caricando da internet o tramite supporti usb, le proprie immagini uniche. Il gioco è fatto, semplice ma soprattutto divertente! Il prodotto verrà stampato in tempo reale nell'area a vista dedicata alla produzione e dotata di macchinari specifici che garantiscono un'altissima qualità di resa.


Sono proprio la qualità e le possibilità di stampa i punti di forza della tecnologia digitale di Share&Joy Cafè: molti prodotti, come le classiche e desideratissime t-shirt possono essere personalizzate stampando la grafica in all-over, cioè su tutto il capo, una vera novità nel campo della personalizzazione fai da te.


"Sono orgoglioso di inaugurare il primo locale che unisce tecnologia digitale, creatività e intrattenimento" afferma Mattia Giancane, il giovane titolare del locale "Share&Joy Cafè mi ha permesso di mettere a frutto i miei studi di grafica con la mia passione per l'happy hour, grazie a questo ambizioso progetto in franchising ho avuto la possibilità di aprire due attività in una sola e fare esattamente quello che mi piace. Quante volte capita di entrare in un negozio e trovare la t-shirt perfetta ma del colore sbagliato?O con una grafica a cui si poteva aggiungere quel tocco in più? Da Share&Joy Cafè, questo non sarà più un ostacolo ma un vero divertimento."


"Le tecnologie digitali e la creatività stanno cambiando il futuro del nostro mercato: l'era della personalizzazione è cominciata, un'epoca interessante e stimolante, dove ogni individuo che sogna di creare un suo prodotto unico e speciale può finalmente realizzarlo utilizzando strumenti digitali semplici e innovativi" Spiega Veronica Pizzo, titolare del marchio in franchising "Con il progetto Share&Joy vogliamo offrire ad ognuno la massima possibilità di realizzare qualcosa di originale, facilitare l'apertura di nuovi modelli di attività commerciali e dare nuova vita a quelle già esistenti: dai cafè ai saloni di bellezza, da negozi di abbigliamento su ruote o veri e propri lab creativi".


SHARE&JOY CAFE MILANOVIA UGO LA MALFA, 5BUS 56 Q.RE ADRIANO
APERTO
DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA DALLE 06.00 ALLE 04.00 TEL 02.39825713      Facebook/Shareandjoycafemilanonord

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI