CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

Dogfather & Forza 10: "benessere a 4 zampe".

IL BENESSERE ATTRAVERSO L'ALIMENTAZIONE

Cari amici di Dogfather (con e senza coda),
siamo orgogliosi di annunciare che SANYpet - Forza10 sarà partner ufficiale di TravelDOGether , la prima guida turistica su Milano, in formato digitale e dal dna tutto "pet friendly".
Quanto si parla del benessere dei nostri amici a "4 zampe", la fiducia è il primo elemento di valutazione. Nessuna migliore collaborazione poteva dunque nascere se non con Forza10, una impresa "illuminata" ed innovativa che vi raccontiamo in "10 punti" + 1.
  • Una azienda Italiana leader nel settore degli alimenti nutraceutici, dietetici, biologici e di mantenimento per cani (e gatti), la cui mission può essere riassunta nel concetto "la salute attraverso l'alimentazione".
  • Una azienda cruelty-free che non esegue e non commissiona test invasivi sugli animali.
  • Una azienda etica che incoraggia il "consumo consapevole" di prodotti con il "minore impatto negativo" dal punto di vista ecologico, sociale e della salute animale.
  • Una azienda certificata che utilizza solo un numero limitato di materie prime di qualità e che garantisce il pieno controllo sulla filiera produttiva.
  • Una azienda votata alla salute che utilizza solo alimenti "privi" di inquinanti potenzialmente tossici.
  • Una azienda sana cha fa uso sapiente delle sostanze naturali messe a disposizione da "madre natura" per risolvere infiammazioni, allergie e intolleranze alimentari.
  • Una azienda di eccellenza che ha deciso di indirizzare tutta la propria ricerca su alimenti che possano regalare il migliore stato di salute possibile ad ogni cane (e ad ogni gatto).
  • Una azienda responsabile che utilizza solo pesce proveniente da mari non inquinati ed esclusivamente da produttori che gestiscono in modo altrettanto responsabile l'ecosistema marino (cruelty free fishing).
  • Una azienda rivoluzionaria che ha brevettato tecniche di produzione alimentare in grado di preservare i principi naturali degli alimenti.
  • Una azienda instancabile ed impegnata nella ricerca scientifica continua in collaborazione con Università Italiane e Medici Veterinari.
... e non da ultimo, una azienda "sensibile" che sostiene progetti "diversamente utili" con l'obiettivo di creare un mondo migliore "a 6 zampe",  dove creature a 2 e 4 zampe possano serenamente convivere, "sani e felici".
In occasione di EXPO2015 un "welcome doggy kit" gratuito ed offerto da Forza 10 verrà distribuito presso alcuni esercizi selezionati da Dogfather e che rappresentano l'eccellenza Milanese in termini di accoglienza e servizio "pet friendly". "Dovrete soffrire ancora un po' per conoscere i punti di distribuzione" ... "seguiteci su travelDOGether e presto li scoprirete" ... riferisce ironicamente Massimiliano Morengo, ideatore #expottimista di questa iniziativa che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Milano e creato importanti sinergie con nuovi partners nel contesto dei Tavoli Expo e del Club Imprenditori della Camera di Commercio di Milano.

Se anche voi avete "fiuto", se avete a cuore il benessere e la salute dei vostri compagni di vita "pelosi", Vi aspettiamo il 5 Marzo, alle ore 19, presso il Bobino Club di Milano, per conoscere dal vivo SANYpet e per brindare all'inizio di questa nuova avventura insieme a tutti i "valorosi" partners che ne fanno parte … rigorosamente DOGether con i vostri amici "a 4 zampe". 

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al seguente link oppure inviare una mail a info@dogfather.it .
Per qualsiasi informazione scriveteci a info@dogfather.it , chiamateci al 348-8602301, facciamo "branco" su Facebook o Twitter , incontriamoci in una delle location "pet friendly" da noi selezionate ed insignite della "zampetta d'oro" ... e non lasciamo mai più che i nostri sogni dormano nel cassetto ... LIVE, LOVE, BARK ... perché "un gruppo di persone diverse che condivide obiettivi comuni può raggiungere l'impossibile" parola di Dogfather.
#dogfather #travelDOGether #expottimisti #a6zampe #expo2015 #exPAW2015 #milano #sanypet #forza10 

Nella vita contano soprattutto due cose: la salute e la voglia di lavorare. Il mio cane ha la salute, mia moglie la voglia di lavorare, ... non abbiamo dunque problemi (anonimo)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *