Le iscrizioni per Piano City Milano 2015 sono state prorogate fino a sabato 28 febbraio: è quindi ancora possibile candidarsi per organizzare un concerto a casa propria o mettere a disposizione il proprio spazio (casa, cortile...) per ospitare un concerto.
Piano City Milano, in programma dal 22 al 24 maggio 2015, è realizzato grazie a Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, Edison ed Intesa Sanpaolo, ideato e prodotto da Ponderosa Music&Art e Accapiù, con il sostegno dei partner "tecnici" Aiarp, Crescendo, Fazioli, Furcht/Kawai, Griffa & figli, Steinway & Sons, Tagliabue, Tarantino Pianoforti, Yamaha che mettono a disposizione gli strumenti della manifestazione.
Piano City Milano è una grande rete gratuita di concerti per pianoforte senza limiti di genere musicale. L'edizione 2014 ha visto la programmazione di 320 concerti e il coinvolgimento di più di 200 musicisti e di oltre 80.000 persone.
Piano City Milano 2015 sarà inaugurato il 22 maggio a Parco Sempione con una composizione inedita del pianista tedesco Hauschka che, con un progetto per pianoforti e percussioni, traccerà una linea immaginaria tra Milano e Parigi.
Nessun commento:
Posta un commento