il 7 marzo la squadra italiana sfida l'Azerbaijan all'Alcatraz
La World Series of Boxing, lanciata nel 2010 dalla International Boxing Association (AIBA), rappresenta l'unica competizione di boxe a squadre a livello globale, in cui 16 team nazionali si affrontano in due gironi da 8 e in cui i 3 team vincenti si qualificano per i play off. AIBA è un'organizzazione non-profit a livello internazionale che comprende 196 federazioni nazionali, è riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale e lavora per promuovere i valori dello sport della boxe sia a livello olimpico che nello scenario sportivo internazionale. Quest'anno, AIBA riserva a 17 atleti partecipanti alla quinta stagione della WSB la possibilità di qualificarsi individualmente per i Giochi Olimpici di Rio 2016.
Italia Thunder è uno dei team di maggior successo nel circuito WSB, dopo aver vinto la seconda stagione del torneo, gli azzurri non sono riusciti a qualificarsi alle semifinali nelle ultime due stagioni. Il team manca da Milano da due anni e si prepara a regalare uno spettacolo emozionante ai fan della boxe, in una location d'eccezione: la discoteca Alcatraz di via Valtellina 25. Gli incontri inizieranno alle 20.30 e a conclusione seguirà un party.
I biglietti saranno disponibili al costo di 10 euro e daranno diritto, non solo all'evento di pugilato, ma anche alla serata danzante che seguirà fino alle 4 del mattino. Per maggiori informazioni visita la pagina facebook dell'Italia Thunder o il sito www.italiathunder.com.
Nessun commento:
Posta un commento