CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

BAGLIO DI PIANETTO SULLA TERRAZZA MILANESE DI “I LOVE EXPO”


La cantina siciliana parteciperà con il suo Ficiligno al grande evento musicale a Milano del 14 febbraio che farà partire ufficialmente il countdown per l'Expo 2015

Ci sarà anche Baglio di Pianetto all'evento "I Love Expo" che nel giorno degli innamorati farà ballare la piazza milanese con la musica dei migliori DJ del mondo, dando il via al conto alla rovescia per l'Expo 2015.

La cantina siciliana del conte Paolo Marzotto sarà presente con il suo Ficiligno a questa serata speciale, organizzata da World Expo Commissioners Club in collaborazione con Alessandro Rosso Group ed Expo Milano 2015, che si svolgerà sabato 14 Febbraio nello spazio Duomo 21 a Milano, a partire dalle 19. 

Baglio di Pianetto è infatti tra le più celebri cantine che, in occasione dell'Expo, sono state selezionate per essere presenti nella carta dei vini della Gallery Wine Experience di Piazza Duomo, 21, l'elegante sede del primo Club dei Commissari Expo e tempio di culto dedicato alle eccellenze enologiche. Una vetrina d'eccezione, concepita per promuovere le migliori produzioni italiane ai milioni di visitatori attesi in occasione dell'Esposizione Universale.

"I Love Expo" vedrà la partecipazione di alcuni dei più famosi DJ provenienti da prestigiosi club come il Pacha Ibiza, Ministry of Sound Londra e Jimmy'z Monte Carlo, che si esibiranno sulla terrazza di Duomo 21. Nel corso della serata si potrà degustare anche il Ficiligno firmato Baglio di Pianetto, primo bianco prodotto dalla cantina, che esprime pienamente la quintessenza del luogo dove nasce, ovvero dai vigneti coltivati nella zona di Santa Cristina Gela (PA), nella Piana degli Albanesi. Vino intenso e persistente, ottenuto da uve Insolia e Viogner, prende il nome da una pietra locale, elemento caratteristico del suo territorio, in grado di conferire freschezza e mineralità.

CANTINA BAGLIO DI PIANETTO -  VIA FRANCIA - 90030 S. CRISTINA GELA (PA)
Tel. +390918570002 - E-mail: info@bagliodipianetto.com
GUESTHOUSE & RISTORANTE- AGRIRELAIS - VIA FRANCIA - 90030 S. CRISTINA GELA (PA)
Tel. +390918570148 - E-mail: agrirelais@bagliodipianetto.com



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *