Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

mcTER Pompe di Calore a Milano di scena l’innovazione

mcTER Pompe di Calore
a Milano di scena l'innovazione

Nuove tariffe, incentivi e innovazioni tecnologiche:
il 27 marzo torna a Milano l'evento verticale di settore



Il 27 marzo a Milano (Crowne Plaza Hotel San Donato) è di scena l'appuntamento mcTER Pompe di Calore, giornata verticale dedicata alle tematiche di settore.


"Pompe di calore: nuove tariffe, incentivi e innovazioni tecnologiche" è il titolo del convegno mattutino coordinato dal CTI attorno al quale si svilupperà la giornata verticale, e che vedrà il coinvolgimento diretto di aziende, enti e istituzioni di assoluto spicco del settore, tra cui ricordiamo AEEGSI (Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico), ASSOCLIMA (Associazione dei costruttori di Sistemi di Climatizzazione federata ad ANIMA), AiCARR (Associazione Italiana Condizionamento dell'Aria Riscaldamento e Refrigerazione), CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa), Samsung, Chaffoteaux e altri ancora, che affronteranno tematiche di primaria attualità e contribuiranno ad animare la mattinata con case study di grandissimo interesse.


Nel corso della sessione sarà fornito un quadro generale del mercato delle pompe di calore, sarà analizzato il loro ruolo per il raggiungimento degli obiettivi di efficienza energetica al 2020 anche in considerazione dell'attuale quadro legislativo e incentivante; saranno inoltre forniti elementi utili, anche con l'aiuto di esempi pratici, per capire le criticità che il mercato sta affrontando ed evidenziarne le potenzialità.


L'iniziativa, oltre alla citata sessione plenaria, prevede un'area espositiva e una serie di workshop tecnico-applicativi organizzati dalle aziende partecipanti, e godrà inoltre della contemporaneità e della sinergia di mcTER Contabilizzazione Calore – iniziativa dedicata alla contabilizzazione del calore e alle tematiche collegate.


Sito ufficiale dell'evento: www.mcter.com/pompe_di_calore

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI