CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2009

Ecopass. Multipli agevolati parzialmente utilizzati convertiti in ingressi singoli

ECOPASS. MULTIPLI AGEVOLATI PARZIALMENTE UTILIZZATI CONVERTITI IN INGRESSI SINGOLI
Proroga fino al 31 gennaio per le attivazioni 2009 dei multipli agevolati, abbonamenti residenti e RID

Milano, 20 gennaio 2009 – In linea generale, i titoli multipli agevolati per l'ingresso in Area Ecopass sono scaduti il 31 dicembre 2008 e non sono rimborsabili. Oggi la Giunta ha confermato che i titoli giornalieri multipli agevolati, acquistati e non attivati nel corso del 2008, potranno essere attivati nel 2009, con la medesima validità e con le regole fissate dalla medesima deliberazione anche se riportano come data di scadenza il 31.12.2008 e ha anche approvato il prolungamento fino al 31 gennaio – con copertura retroattiva per gli accessi effettuati a partire dal 2 gennaio 2009 – della proroga per le attivazioni, relative al 2009, dei titoli di ingresso multiplo agevolato, degli abbonamenti per i residenti e per i RID.

Gli Ecopass multipli agevolati attivati dopo il 1° ottobre e scaduti il 31 dicembre 2008 solo parzialmente utilizzati, non saranno rimborsati, ma saranno convertiti in ingressi singoli a tariffa piena, secondo modalità specifiche.

La Giunta – al fine di contemperare l'interesse degli utenti e dell'amministrazione comunale – ha ritenuto opportuno riallineare il rapporto economico convertendo in titoli di ingresso giornaliero da utilizzare nel 2009 i multipli agevolati attivati dal 1° ottobre 2008 e utilizzati parzialmente per meno di 25 ingressi nel caso di Ecopass multipli agevolati da 1-50 ingressi e per meno di 30 ingressi nel caso di Ecopass multipli agevolati 51-100 ingressi.

La Giunta ha deciso che la conversione dei titoli può essere effettuata solo per i multipli agevolati attivati dal 1° ottobre in poi in considerazione del fatto che i transiti possono essere effettuati entro la fine dell'anno in giorni non consecutivi e quindi questo può aver comportato, per taluni utenti, l'utilizzo inferiore a 25 ingressi per il titolo Ecopass 1-50 ingressi e per meno di 30 ingressi per il titolo Ecopass dal 51-100 ingressi e quindi un esborso economico superiore a quello che avrebbe comportato l'acquisto di titoli a prezzo pieno.

I possessori di titoli agevolati che risultano non consumati entro il 2008 e che sono passibili di conversione sono meno di trecento e saranno contattati tramite un sms o una mail in cui verrà comunicato loro l'importo dell'avvenuta conversione sui titoli di ingresso singoli validi per il 2009.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *