Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

VS Veicoli Speciali ad Expo. Nutrire il pianeta… su tre ruote



Tra le curiosità dell'Esposizione Universale 2015, che sta trasformando Milano nella capitale indiscussa del cibo, ce n'è una colorata e trendy, assolutamente made in Italy, che accoglie i visitatori già dall'ingresso, all'inizio del Decumano, e li intrattiene tra un padiglione e l'altro a suon di gelato e fritto napoletano.
Stiamo parlando di un'Apecar… anzi di due: quella di Grom e di Frie 'n' Fuie. Gelato artigianale e specialità napoletane doc servite su ruote, come la migliore delle tradizioni streetfood impone.
Dietro a questi mezzi, concorrenza italiana (decisamente pittoresca e vintage) dei foodtruck del Padiglione Olanda e USA, c'è la creatività e la professionalità di VS Veicoli Speciali, azienda di Leinì (To) specializzata nell'ideazione e nella realizzazione di veicoli per il commercio di cibi e bevande su strada.
Da anni VS "mette in moto" le specialità della tradizione eno-gastronomica italiana e non solo… Apecar, foodtruck e veicoli elettrici attrezzati per preparare e servire tanti cibi diversi: dalle crepes alla pasticceria, dall'hamburger al sushi… Piccoli ristoratori ma anche grandi marchi (Aperol, Martini, Cameo…) sono i clienti che nel tempo si sono affidati a VS, in Italia e all'estero. E oggi due delle creazioni dell'azienda torinese approdano ad Expo come protagonisti cool-inari in movimento della manifestazione.

www.vsveicolispeciali.com
www.facebook.com/Veicoli.Speciali.vendita.autonegozi.ambulanti

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI