Milano, 4 ottobre 2009 - Domani, lunedì 5 ottobre, alle ore 10.00, al Mic (sala Arancio), in via Gattamelata, 7, il Sindaco Letizia Moratti aprirà i lavori di Mobility Tech 2009 "Stati Generali della Mobilità. Piani e progetti per una città a impatto zero".
Seguiranno gli interventi del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, del Commissario Europeo ai Trasporti e vice Presidente della Commissione Europea Antonio Tajani, che presenterà l'Action Plan europeo sulla Mobilità Urbana e di Renato Mannheimer che illustrerà i risultati della ricerca "La Green Economy e i cittadini italiani".
Mobility Tech 2009 aprirà alle ore 9.30 con la Biciclettata Inaugurale delle Autorità da Viale Eginardo ( ingresso porta 7, Fiera di Milano) al Mic (via Gattamelata, 7). Saranno presenti, il Commissario Europeo ai Trasporti e Vice Presidente della CE Antonio Tajani, l'Assessore Mobilità Trasporti Ambiente del Comune di Milano Edoardo Croci, il Presidente e Amministratore Delegato ATM Milano Elio Catania e tutti i relatori della sessione istituzionale.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento