Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2009

Mobile Monday approda a Milano


 

Lunedì 19 ottobre: Mobile Monday approda a Milano

 

L'evento, promosso da Nokia Forum, riunirà esperti di telecomunicazioni per discutere sul mondo degli application store.

 

 

Sarà Milano ad ospitare la prossima tappa italiana del Mobile Monday, il solo e unico appuntamento che offre la possibilità, a tutti i più importanti professionisti del settore delle TLC, di incontrarsi per discutere progetti attuali e opportunità future legate al mondo della tecnologia.

 

L'incontro, che si terrà a Milano lunedì 19 ottobre, presso "Le Biciclette", in via Torti (angolo C.so Genova), dalle 17.30 alle 21.00 e promosso da Mobile Monday Italia in collaborazione con Forum Nokia, si concentrerà sul mondo degli appilication store: dalla loro nascita e sviluppo fino all'analisi dei possibili scenari futuri.

 

Gian Luca Cioletti Business Development EMEA di Forum Nokia racconterà l'esperienza dell'azienda finlandese che ha recentemente aperto a livello mondiale il Nokia Ovi, il negozio virtuale di Nokia che racchiude numerosi contenuti multimediali e applicazioni che vanno dal gioco alla navigazione, passando per l'intrattenimento e i servizi di informazione. L'evento si concluderà con un momento di confronto che vedrà come protagonisti tutti i presenti.

 

L'ingesso al Mobile Monday è gratuito. Per partecipare è necessario confermare la propria presenza dal sito www.mobilemonday.it che fornirà anche preziosi dettagli sul programma dell'incontro e sugli ospiti presenti.

 

 

 

Il Mobile Monday

Nato nel 2001 e approdato in Italia nel 2004, il Mobile Monday vuole unire in un'unica grande comunità i maggiori esperti del settore della telefonia mobile. Oggi il MoMo è un evento mondiale che coinvolge 90.000 appassionati di tecnologia, professionisti del settore TLC come sviluppatori, operatori e content provider di oltre 70 paesi con l'obiettivo di affrontare tematiche cruciali nel campo delle telecomunicazioni

 

 

 

Nokia
Nokia è il leader mondiale nella produzione di telefoni cellulari come market share e leader nei settori convergenti di internet e delle comunicazioni. Nokia offre un'ampia gamma di device mobili che soddisfa le esigenze di tutti i consumatori con servizi internet che permettono di provare l'esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del messaging e del gioco e dei media.  Inoltre, Nokia fornisce esaurienti informazioni di navigazione digitale attraverso NAVTEQ e applicazioni, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI