Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2009

Canevel Music Club, incontro fra vini eccellenti ed eccellenze musicali



Al via la 1° edizione del concorso riservato alla musica "di gusto", che promuoverà nuovi talenti musicali lounge, smooth jazz e fusion

Canevel, casa vinicola che ha fatto dell’eccellenza la sua bandiera, produttrice dell’inimitabile spumante Valdobbiadene DOCG, lancia la prima edizione di Canevel Music Club. L’iniziativa è dedicata alla scoperta di nuovi talenti, gruppi o solisti, nel campo della musica “di gusto”, colta o comunque raffinata e verrrà presentata a Milano al NOY Lounge Bar di Via Soresina (zona Corso Vercelli), mercoledì 11 novembre dalle 19.30. Durante l’evento, animato dall'unconventional glam music degli Smoma, saranno offerti aperitivi e degustazioni dei migliori vini della cantina.

L’accesso alla serata è solo su invito: per partecipare è necessario mandare conferma a milano@bluwom.com.
Canevel Music Club vuole contribuire al successo di giovani talenti nell’ambito della musica di qualità, dando loro la possibilità di iniziare un percorso e farsi conoscere e giudicare dagli addetti ai lavori e dal pubblico. Le iscrizioni al contest si chiuderanno il 30 dicembre 2009 e una commissione artistica selezionerà, tra tutti gli iscritti, i 12 semifinalisti che si esibiranno, rigorosamente dal vivo, di fronte a giornalisti, esperti e tecnici del settore. Presidente della giuria sarà Franco Zanetti, giornalista musicale di fama, direttore di Rockol.it e già membro della Commissione Artistica di Sanremo Lab.
La finale avrà luogo presso Le Cantine dell’Arena, locale di riferimento del panorama musicale veronese, nel mese di aprile, in concomitanza con il “Vinitaly 2010”. Il vincitore avrà l’opportunità di produrre il video di uno dei brani presentati durante il concorso e potrà così promuoversi e farsi conoscere al grande pubblico.

Canevel Spumanti s.p.a.
L’azienda vinicola Canevel Spumanti nasce nel 1979 a Santo Stefano di Valdobbiadene (TV) e si specializza nella produzione di vini, spumanti e cru realizzati con le uve delle colline di Valdobbiadene e Refrontolo. Grazie all’utilizzo di tecnologie e attrezzature moderne, allo studio dei metodi di vinificazione e spumantizzazione, alla cura in tutte le fasi della produzione e alla passione della famiglia Caramel, Canevel offre prodotti di grande qualità che si affermano su tutto il territorio italiano e si consolidano in Germania, Svizzera e Stati Uniti raggiungendo anche Austria, Olanda, Gran Bretagna, Irlanda, Canada, Singapore, Maldive e Giappone. Oltre al Valdobbiadene spumante DOC Charmat nelle cinque qualità Brut, Extra Dry, Demi Sec, Extra Dry "Il Millesimato" e Superiore di Cartizze, oggi Canevel ha inserito tra le sue proposte anche una linea di vini Cru provenienti dai vitigni di proprietà e la linea Canevel La Vi.
Per maggiori informazioni: www.canevel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI