CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2009

Milano Salone Internazionale dell’Ospitalita', dal 23 al 27 ottobre

ATTIVITA' PRODUTTIVE. DAL 23 AL 27 OTTOBRE A MILANO IL SALONE INTERNAZIONALE DELL'OSPITALITA'
Terzi:"Apertura straordinaria dei negozi nella giornata inaugurale"

Milano, 14 ottobre 2009 – Dal 23 al 27 ottobre, Fieramilanocity ospiterà Host,  il Salone Internazionale dell'Ospitalità. La manifestazione espositiva è stata presentata questa mattina dal Presidente di Fiera Milano Michele Perini assieme all'assessore alle Attività produttive Giovanni Terzi e ai rappresentanti delle associazioni di categoria. L'edizione 2009 di Host si apre all'insegna della crescita: gli stranieri sono aumentati del 10%, 91.000 mq di superficie espositiva e 1.445 aziende presenti. In calendario anche un ricco programma di eventi collaterali, tra cui il primo campionato italiano di pizza di qualità.

"Condivido l'ottimismo degli organizzatori – ha detto Terzi. Un ottimismo che nasce dalla comprensione di come la nostra città sia in grado di produrre in modo straordinario, mettendosi sempre in discussione e ritrovando la propria anima più profonda, quella capace di reagire ai momenti più critici".

"Proprio per questo – ha annunciato l'assessore – nella serata inaugurale del 23 ottobre, il Comune, in collaborazione con l'Unione del Commercio, ripropone l'apertura straordinaria di negozi e ristoranti, come in occasione della Settimana della Moda".

I negozi, grazie a una deroga, potranno rimanere aperti fino a mezzanotte e i ristoranti di zona 1 saranno invitati a prolungare l'orario di apertura.

"L'obiettivo – ha concluso Terzi – è quello di pensare a un momento di crisi come a un'opportunità, per ritrovare lo spirito giusto con cui le diverse istituzioni e associazioni del territorio possano fare squadra".

Per informazioni: www.host.fieramilanoexpocts.it



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *