CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2009

Milano “Arena aumentata a 8.000 posti per Morricone”

MUSICA. TERZI: "CAPIENZA ARENA AUMENTATA A QUASI 8.000 POSTI PER CONCERTO MORRICONE"
Oltre 900mila presenze ai concerti estivi di Milano

Milano, 22 luglio 2009 – "Grazie all'interessamento della Commissione di Vigilanza, la capienza dell'Arena Civica per il concerto gratuito di Ennio Morricone è stata aumentata a quasi 8.000 posti". Lo annuncia l'assessore agli Eventi Giovanni Terzi, a seguito della grande richiesta dei cittadini di assistere al concerto.

Gli oltre 3.000 nuovi biglietti saranno a disposizione domani, giovedì 23 luglio, dalle ore 14 (fino a esaurimento), presso la biglietteria dell'Arena Civica in viale Byron 2.

"Milano – ha aggiunto l'assessore – si dimostra ancora una volta capitale della musica, acclamata dai grandi artisti e dai milanesi stessi. In poco più di un mese, infatti, i numerosi concerti e le diverse iniziative hanno già coinvolto 900.000 persone".

In particolare, sono stati 325.000 gli spettatori dei concerti di San Siro, 50.000 quelli del Milano Jazzin' Festival all'Arena Civica e 500.000 i visitatori del Latinoamericando Expo ad Assago.

"Con gli Incognito questa sera all'Arena - ha concluso Terzi – l'esibizione di Ennio Morricone di domani, gli Oasis a fine agosto e la restante programmazione del Latinoamericando supereremo sicuramente il milione di persone".

In allegato il comunicato con i dati di chiusura del Milano Jazzin' Festival e il programma del concerto di Ennio Morricone



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.