CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

RadioCity Milano 2017 - 21-23 Aprile in contemporanea con Tempo di Libri, all’UniCredit Pavilion

RadioCity Milano 2017 - 21-23 Aprile
in contemporanea con Tempo di Libri, 
all'UniCredit Pavilion 
Milano, 22 marzo 2017 - Giunto alla terza edizione, RadioCity Milano è l'appuntamento internazionale per celebrare il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo, quello che meglio sta attraversando la rivoluzione digitale, innovando linguaggio e piattaforme: la Radio
Ospitato per il secondo anno nella splendida cornice dell'UniCredit Pavilion, da venerdì 21 a domenica 23 aprile RadiocCity porta a Milano le Radio italiane nazionali e locali, le più significative Radio dall'Europa e dal mondo, le radio degli Universitari e le web radio per dar vita a tre giorni di incontri e contaminazioni, informazione, musica e intrattenimento.
La stretta sinergia con Tempo di Libri nasce dalla volontà di valorizzare e festeggiare il concetto di immaginazione come comune denominatore dei due mezzi: il Libro e la Radio. 
Per tutte e tre le giornate i contenuti di Tempo di Libri e di Radiocity si incrociano e si arricchiscono a vicenda, con interviste sui libri, ospiti in Fiera e in diretta su tutte le radio presenti all'evento. 
Gli appuntamenti di Radiocity saranno anche l'occasione per accogliere, nelle serate del weekend, i visitatori di Tempo di Libri che usciranno dalla Fiera per trascorrere la serata in città.
Per tutti i tre giorni, dirette in contemporanea delle radio italiane e straniere, con DJ e speaker di Slovenia, Svizzera, Lettonia, Armenia, Serbia, Germania e Croazia. 
Domenica 23 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro, la festa finale di RadioCity e Tempo di Libri sarà una Grande Maratona di Lettura, aperta dal Sindaco di Amatrice, dedicata alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto: scrittori, DJ, voci famose, cantanti e artisti si alternano sul Main Stage per celebrare il sodalizio tra linguaggio scritto e linguaggio parlato.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *