CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

sabato 25 marzo 2017

Milano Marathon e Levissima. Corsa meneghina Domenica 2 Aprile.

Levissima, l'acqua minerale per chi ha sete di vitadiventa sponsor ufficiale della 42chilometri meneghina affiancando gli amanti della corsa


Italiani popolo di runner. Amata da volti noti e praticata da 6 milioni di abitanti del Bel Paese, la corsa è oggi uno degli sport più praticati

Tante le competizioni nazionali, tra le quali ha un ruolo da protagonista la EA7 Emporio Armani - Milano Marathon, quest'anno alla 17esima edizione. 

Levissima, l'acqua di tutti coloro che amano le sfide e sono sempre pronti a correre verso la prossima vetta, diventa per la prima volta l'acqua ufficiale della competizione meneghina, accompagnando gli atleti lungo il percorso di 42 chilometri con tutta la purezza del ghiacciaio nella bottiglia #La75 con comodo tappo apri e chiudi.

Negli ultimi anni la passione per il running è esplosa e da un'indagine effettuata ogni anno da Brooks, nota azienda per attrezzatura da running, la corsa viene praticata più o meno abitualmente da ben 6 milioni di persone in Italia, di cui per il 55% sono uomini e per il 45% donne. 

Un fenomeno, che secondo gli esperti ha avuto un vero e proprio boom: da Federica Fontana fino allo speaker radiofonico Linus, sono in molti gli influencer che si tengono in forma praticando questa attività che ha il vantaggio di essere alla portata di tutti appassionando moltissimi.
La Milano Marathon si disputa in un percorso ad anello, con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia

Tutti i partecipanti corrono tra alcuni degli scorci più belli e monumenti storici più importanti della città: dal Duomo al Teatro alla Scala, dall'Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ai futuristici quartieri della "nuova Milano".

Levissima è dunque orgogliosa di essere l'acqua ufficiale della manifestazione podistica meneghina che rispecchia gli ideali Everyday Climbers, coloro che ogni giorno hanno una nuova vetta da conquistare e che con passione e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi quotidiani.


Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell'acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell'acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *