Cerca nel blog

sabato 25 marzo 2017

Milano Marathon e Levissima. Corsa meneghina Domenica 2 Aprile.

Levissima, l'acqua minerale per chi ha sete di vitadiventa sponsor ufficiale della 42chilometri meneghina affiancando gli amanti della corsa


Italiani popolo di runner. Amata da volti noti e praticata da 6 milioni di abitanti del Bel Paese, la corsa è oggi uno degli sport più praticati

Tante le competizioni nazionali, tra le quali ha un ruolo da protagonista la EA7 Emporio Armani - Milano Marathon, quest'anno alla 17esima edizione. 

Levissima, l'acqua di tutti coloro che amano le sfide e sono sempre pronti a correre verso la prossima vetta, diventa per la prima volta l'acqua ufficiale della competizione meneghina, accompagnando gli atleti lungo il percorso di 42 chilometri con tutta la purezza del ghiacciaio nella bottiglia #La75 con comodo tappo apri e chiudi.

Negli ultimi anni la passione per il running è esplosa e da un'indagine effettuata ogni anno da Brooks, nota azienda per attrezzatura da running, la corsa viene praticata più o meno abitualmente da ben 6 milioni di persone in Italia, di cui per il 55% sono uomini e per il 45% donne. 

Un fenomeno, che secondo gli esperti ha avuto un vero e proprio boom: da Federica Fontana fino allo speaker radiofonico Linus, sono in molti gli influencer che si tengono in forma praticando questa attività che ha il vantaggio di essere alla portata di tutti appassionando moltissimi.
La Milano Marathon si disputa in un percorso ad anello, con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia

Tutti i partecipanti corrono tra alcuni degli scorci più belli e monumenti storici più importanti della città: dal Duomo al Teatro alla Scala, dall'Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ai futuristici quartieri della "nuova Milano".

Levissima è dunque orgogliosa di essere l'acqua ufficiale della manifestazione podistica meneghina che rispecchia gli ideali Everyday Climbers, coloro che ogni giorno hanno una nuova vetta da conquistare e che con passione e spirito di sacrificio raggiungono i loro piccoli e grandi obiettivi quotidiani.


Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell'acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell'acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI