Martedì 7 marzo 2017 si svolgerà online il webinar “Territori, digitale, neo protezionismo e marketing – Il social marketing fra localismo e globalizzazione” dalle ore 12 alle 13.
E’ organizzato da Digital 4 Biz e sponsorizzato dall'Associazione Italiana Marketing – AISM e ci si può iscrivere al seguente link: www.digital4.biz/eventi/il-social-marketing-fra-localismo-e-globalizzazione_436721510014.htm#registrati
L'integrazione tra mondo digitale e fisico, tra “atomi” e “bit”, è sempre più evidente in tutti i settori. Un dualismo che vede tornare in auge il concetto di Marketing glocal, in cui la valorizzazione del territorio, la vicinanza ai valori e alle comunità locali si coniuga armoniosamente con la dimensione globale del mondo, in un mix capace di attirare e affascinare i consumatori multicanale. In questo contesto prende forma una comunicazione sempre più diretta e personale, che trova nei canali social una formidabile cassa di risonanza.
Collegandosi alla diretta del 7 marzo, verranno raccontati e discussi alcuni casi concreti con la partecipazione di Fabrizio Bellavista, Partner Emotional Marketing Research; Massimo Giordani, Vice Presidente Associazione Italiana Marketing e Manuela Gianni, Direttore di Digital4Executive.
Nessun commento:
Posta un commento