Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

FESTA della DONNA. FOOD INNOVATION- A Seeds&Chips il meglio di Ag&FoodTech al femminile_Milano 8-11 maggio 2017

A SEEDS&CHIPS LA FOOD INNOVATION È DONNA

Da Kerry Kennedy a Danielle Gould, da Diane Hatz a Danielle Nierenberg: il meglio dell' "AgTech & FoodTech" al femminile all'evento internazionale di Milano


Milano, 7 marzo 2017- Milano si prepara a diventare la capitale del cibo e del FoodTech; la terza edizione di Seeds&Chips, the Global Food Innovation Summit - SaC17 in programma a Milano dall'8 all'11 maggio 2017, riunirà infatti il meglio della food innovation a livello mondiale. 

All'evento sono attese le più innovative realtà internazionali nel settore AgTech & FoodTech, Università, Istituzioni, investitori, acceleratori e incubatori e centinaia di start-up provenienti da tutto il mondo.

Ma Seeds&Chips ha anche un'anima pink: nella scorsa edizione 1 su 4 speaker che hanno preso parte al Summit era donna. 

Anche quest'anno l'evento si tingerà di rosa: sono infatti attese alcune tra le più grandi influencer globali nel settore Food e FoodTech e le più seguite e stimate guru internazionali che animeranno tavole rotonde, convegni e conferenze TEDX in programma nella 4 giorni milanese.

Da Kerry Kennedy, Presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, da più di trent'anni attivista convinta e fervente sostenitrice dei diritti umani e del cibo sicuro e accessibile, a Danielle Gould, tra le donne più innovative del settore secondo Fortune,  fondatrice e CEO di Food+Tech Connect, la più grande community al mondo dedicata a tecnologia alimentare e innovazione; da Diane Hatz, esperta in marketing creativo, attualmente fondatrice e direttore esecutivo di Change Food, dedita da anni a progetti innovativi per sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi connessi al cibo e sull'importanza di un'azione sinergica per l'avvio di una rivoluzione del cibo, fino a Danielle Nierenberg, Presidente di Food Tank, che vanta una pluriennale esperienza, di studio e lavoro sul campo, nell'agricoltura sostenibile e problematiche legate all'alimentazione in particolare nei Paesi in via di sviluppo.

Questi, solo alcuni dei nomi delle protagoniste che si incontreranno a Seeds&Chips 2017 – SaC17 per dar il via ad una Food Revolution globale affrontando temi cruciali come: l'impatto delle nuove generazioni sui consumi alimentari, l'innovazione tecnologica applicata alla filiera agroalimentare, la food security, l'importanza e il valore della produzione sostenibile di cibo anche nelle grandi metropoli, nuovi trend di settore e la centralità del supporto alla food innovation.

L'appuntamento è quindi con Seeds&Chips, the Global Food Innovation Summit - SaC17, dall'8 all'11 maggio 2017 a Fiera Milano Rho per lasciarsi ispirare dalle grandi influencer mondiali e prender parte alla Food Revolution in atto: girl power for a better future!

Per maggiori dettagli sul programma:  http://www.seedsandchips.com/  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI