CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

cartolina digitale singolo e video || Da autore di Nesli, Emma, Nek al suo progetto solista. NICCOLÒ BOLCHI: ESCE IL VIDEO DEL SINGOLO "THE REMEDY"

NICCOLÒ BOLCHI

 

IL SINGOLO

“THE REMEDY”

 

 

IN VENDITA SU TUTTI GLI STORE DIGITALI 

 

ORA ONLINE IL VIDEOCLIP

 

 

 

 

 

Ora disponibile in digital download e sulle principali piattaforme di streaming “THE REMEDY” il singolo d’esordio di NICCOLO’ BOLCHI, presentato live in anteprima durante il tour con Stef Burns League (Itunes: http://apple.co/2gRHXZv) e ora in rotazione radiofonica.

 “The Remedy”, testo e musica di Niccolò Bolchi,  è un brano alternative rock, caratterizzato da un sound graffiante e potente con un linguaggio semplice e diretto,  e anticipa il suo album in uscita. Dopo le soddisfazioni raccolte come autore, infatti, Niccolò Bolchi ha deciso di lavorare al suo progetto solista. Combinando la sua grande passione per il rock dei primi anni 2000 alla scrittura pop contemporanea, in circa sei mesi nasce  “Away From Home”.

 

Il videoclip del brano “The Remedy” è visibile su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=Cd10W5hfxVI

 

“E’ un disco rock internazionale in cui  fotografo la realtà in maniera sincera, mi sono ispirato a fatti realmente accaduti nella mia vita, senza dover ricorrere all’invenzione di storie o situazioni – racconta Niccolò - ogni canzone è stata scritta prendendo il tempo necessario, senza mai forzare il cuore. E’ un album sofferto, c’è rabbia, amore, malinconia e tanta speranza..”

 

Niccolò Bolchi, giovane cantautore italiano, inizia a suonare la chitarra a quattro anni, prosegue con gli studi da sound engineer ed approda come autore nel pop italiano, ottenendo grandi soddisfazioni. Dopo qualche anno di gavetta lavorando nelle tournée come roadie, guitar tech, mixer engineer per artisti italiani e internazionali come Stef Burns, Billy Sheehan, Juan Van Emmerloot, Peppino d’Agostino, Cesareo, Fabio Treves, Roberto Tiranti, nel 2013 inizia la collaborazione con l’artista Nesli.

Da lì il salto è breve. Firma un contratto d’esclusiva con Edizioni Curci e ha modo di collaborare alla scrittura di brani pop di successo come “Uno di questi giorni“ di Nek singolo del nuovo disco; “Dimentico Tutto“ di Emma  singolo di platino e 3 dischi di Platino; gli album di Nesli  “Nesliving.3 Voglio di Più“ disco d’oro e “Andrà tutto Bene“. Inoltre, il brano “Il bene si avvera“ per Braccialetti Rossi, colonna sonora della serie televisiva di Rai Tv nominata agli Emmy Awards Kids di Cannes. Ha anche la fortuna di collaborare con grandi autori, arrangiatori e mixer engineer italiani tra i quali Niccolò Agliardi, Luca Chiaravalli, Saverio Grandi, Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio, Raffaele Stefani, Elio Rivagli, Alberto Cutolo, Brando, Marco Barusso, Matteo Cantaluppi, Davide Simonetta, Max Zanotti. Nel 2016 inizia la realizzazione del suo album d’esordio “Away from Home” in uscita nel 2017, anticipato dal singolo The Remedy.  

 

 

 

Clicca qui per accedere alla cartolina promozionale.

 

Nel caso il programma di posta abbia delle limitazioni, puoi copiare e incollare il seguente link sul browser:   http://bit.ly/2hDmHdV


Il brano viene distribuito al solo fine promozionale.

alle emittenti radiofoniche e alle webradio per inserirlo nella propria programmazione;   

ai DJ per inserirlo nella programmazione delle proprie esecuzioni nei locali pubblici;

ai giornalisti per recensirlo sui mezzi di informazione;

ai bloggers per recensirlo sui propri blog;  

Non può essere distribuito a terzi, duplicato e immesso su internet.  

 

 

 

 

ULTRA PR AGENCY

Connect on: 

 

 

Ai sensi del D.lgs. n. 196/03,  per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso non vogliate più ricevere ns notizie, rispondete alla mail scrivendo nell’oggetto REMOVE ME

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *