Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Successo a Milano per The Italian Dog Blog, sostenuto anche dalla Gregoraci

Grande successo a "Quattro zampe in fiera" per Maria Cavallo, la più importante blogger italiana del settore


L'autrice di The Italian Dog Blog protagonista della kermesse milanese dedicata agli amanti di cani e gatti. Tra i sostenitori del blog, anche Elisabetta Gregoraci


Grande successo per la tappa milanese di "Quattro zampe in fiera", il grande evento dedicato agli amanti di cani e gatti e alle aziende che si occupano del mondo Pet, tenutosi nei giorni 7 e 8 giugno presso il Parco Esposizioni Novegro.

Numerose le attività tenutesi nei due giorni della kermesse: sfilate di bellezza, giochi di abilità e anche la divertentissima dog dance, ma anche stand dove acquistare oggettistica, gadget, alimento di ogni tipo, vestiti e giochi.

Tra gli ospiti più attesi della kermesse, Maria Cavallo, la più importante blogger italiana del settore autrice di The Italian Dog Blog (www.theitaliandogblog.com) accompagnata dal suo inseparabile cocker Louis.

La fiera è stata per Maria e Louis un'occasione non solo per presentare le attività del blog, ma soprattutto la campagna "Dog Friendly", in favore dell'accesso dei cani nei luoghi aperti al pubblico, un'iniziativa che sta particolarmente a cuore alle giovane blogger.

Per supportare la campagna, The Italian Dog Blog ha realizzato una linea di magliette "dog friendly" che ritraggono tenere foto di Louis e che sono andate a ruba nei giorni della fiera. Tra i sostenitori del blog che hanno deciso di indossarne una anche Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore.

"Quattrozampe in fiera è stata un'esperienza grandiosa, un modo unico per festeggiare il primo compleanno di questo blog. - Ha commentato emozionata Maria Cavallo. - Ringrazio tutti i fan che sono venuti a trovarci per il calore e l'affetto che ci hanno dimostrato e gli organizzatori di Quattrozampe in fiera non solo per avermi offerto questa opportunità, ma per aver ideato una manifestazione che ogni anno riunisce amanti degli animali e operatori di settore in una cornice così bella."

Su The Italian Dog Blog (www.theitaliandogblog.com) Maria Cavallo racconta la sua quotidianità con il suo cagnolino Louis. Nel blog Maria recensisce i prodotti provati, racconta le proprie esperienze in locali non sempre "a misura di cane" e aneddoti divertenti con protagonista Louis.

The Italian Dog Blog è anche sui canali social, dove ha riscosso da subito un enorme successo: 13.000 fan su Facebook in meno di un anno, oltre 1.000 quelli su Instagram.

2 commenti:

  1. Peccato che non avete citato correttamente l'URL del l'ottimo blog della Cavallo. E' .com, e non .it.

    RispondiElimina
  2. Gentile anonimo,

    ti ringraziamo per l'indicazione del corretto indirizzo del blog.

    Correzione fatta!


    Ancora grazie.

    La redazione del CorrieredelWeb.it

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI