CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Rassegna “Spettacoli ai Chiari di Luna” all'Idroscalo


 

Continua la rassegna "Spettacoli ai Chiari di Luna" all'Idroscalo.

Milano ha finalmente la sua stagione teatrale estiva.

 

 

 

 

Dopo un'inaugurazione all'insegna della musica con Francesco Baccini e l'orchestra di Vik & The Doctors of Jive e l'inaugurazione ufficiale del Teatro Walter Chiari con il cabaret milanese di Walter Di Gemma, gli "Spettacoli ai Chiari di Luna" sono un appuntamento cui non si può mancare.

 

 

Ecco gli spettacoli della seconda settimana:

 

 

 25 giugno ore 21 Teatro Walter Chiari

POKER DI RISATE - cabaret

con GIANCARLO KALABRUGOVIC, ALESSANDRA IERSE, DUILIO MARTINA,

STEFANO CHIODAROLI

 

La comicità di quattro personaggi che si alternano per divertire il pubblico milanese.

 

 

26 giugno ore 21 Teatro sull'acqua

 LA TRAVIATA - opera di Giuseppe Verdi

con ORCHESTRA SINFOLARIO della Provincia di Lecco

 

La Traviata è un'opera in tre atti di Giuseppe Verdi, su libretto di Francesco Maria Piave, tratto dalla pièce teatrale di Alexandre Dumas (figlio), La signora delle camelie. Fa parte della "trilogia popolare" assieme a Il trovatore e a Rigoletto.

 

 

27 giugno ore 21 Teatro sull'Acqua

MAMMA MIA, TRE UOMINI PER ME! - musical

con la compagnia IL RAMO di Lodi regia GIUSEPPE GALIZIA

 

Trascrizione in italiano del Musical "Mamma mia", testo e canzoni degli Abba, curata dalla Compagnia Il Ramo di Lodi. Una trama coinvolgente mette a confronto una madre, Donna, la figlia Sophie, i tre probabili padri: Harry Bright, Bill Austin e Sam Carmichael da lei invitati, e due amiche di vecchia data: Tanya, una pluridivorziata molto ricca, e Rosie, una single convinta. Tutti giungono sull'isola all'insaputa della madre alla vigilia del matrimonio di Sophie che cerca di scoprire ad ogni costo l'identità del suo vero padre.


 

 

Info e prenotazioni su www.associazionesanbabila.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *