Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Rassegna “Spettacoli ai Chiari di Luna” all'Idroscalo


 

Continua la rassegna "Spettacoli ai Chiari di Luna" all'Idroscalo.

Milano ha finalmente la sua stagione teatrale estiva.

 

 

 

 

Dopo un'inaugurazione all'insegna della musica con Francesco Baccini e l'orchestra di Vik & The Doctors of Jive e l'inaugurazione ufficiale del Teatro Walter Chiari con il cabaret milanese di Walter Di Gemma, gli "Spettacoli ai Chiari di Luna" sono un appuntamento cui non si può mancare.

 

 

Ecco gli spettacoli della seconda settimana:

 

 

 25 giugno ore 21 Teatro Walter Chiari

POKER DI RISATE - cabaret

con GIANCARLO KALABRUGOVIC, ALESSANDRA IERSE, DUILIO MARTINA,

STEFANO CHIODAROLI

 

La comicità di quattro personaggi che si alternano per divertire il pubblico milanese.

 

 

26 giugno ore 21 Teatro sull'acqua

 LA TRAVIATA - opera di Giuseppe Verdi

con ORCHESTRA SINFOLARIO della Provincia di Lecco

 

La Traviata è un'opera in tre atti di Giuseppe Verdi, su libretto di Francesco Maria Piave, tratto dalla pièce teatrale di Alexandre Dumas (figlio), La signora delle camelie. Fa parte della "trilogia popolare" assieme a Il trovatore e a Rigoletto.

 

 

27 giugno ore 21 Teatro sull'Acqua

MAMMA MIA, TRE UOMINI PER ME! - musical

con la compagnia IL RAMO di Lodi regia GIUSEPPE GALIZIA

 

Trascrizione in italiano del Musical "Mamma mia", testo e canzoni degli Abba, curata dalla Compagnia Il Ramo di Lodi. Una trama coinvolgente mette a confronto una madre, Donna, la figlia Sophie, i tre probabili padri: Harry Bright, Bill Austin e Sam Carmichael da lei invitati, e due amiche di vecchia data: Tanya, una pluridivorziata molto ricca, e Rosie, una single convinta. Tutti giungono sull'isola all'insaputa della madre alla vigilia del matrimonio di Sophie che cerca di scoprire ad ogni costo l'identità del suo vero padre.


 

 

Info e prenotazioni su www.associazionesanbabila.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI