CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 25 giugno 2014

Cirio e Foodie Geek Dinner. Milano, giovedì 26 giugno 2014

CIRIO E FOODIE GEEK DINNER

Milano, giovedì 26 giugno 2014

25 giugno 2014 - Anche nel 2014
CIRIO parteciperà alla Foodie Geek Dinner, la cena più imprevedibile e social, che il 26 giugno 2014 si svolgerà a Milano, alle ore 20.00, presso la Food Genius Academy (Via Cal di Lana 8).. 

La Foodie Geek Dinner riunisce tutti gli appassionati e professionisti del food e della tecnologia, e nasce con lo scopo di fare network: per una sera tutti i foddie&geek che animano la rete e che comunicano tramite Foodblog, Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest si incontrano condividendo la loro passione e creando network.


In questa edizione il tema della serata sarà il gioco: Indovina Chi, il popolare gioco da tavolo degli anni Ottanta, durante la cena creerà momenti e percorsi del tutto inaspettati.

E CIRIO, il brand d'eccellenza del pomodoro made in Italy, ci metterà, come sempre, il suo cuore italiano. Come fa dal 1856. 


Anche in questa occasione porterà  entusiasmo, contemporaneità, solarità e passione, prendendo parte all'evento simbolo di innovazione, di network e di uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Lo spirito innovatore di CIRIO e l'entusiasmo con il quale partecipa alla Foodie Geek Dinner sono i valori di un brand che mantiene sempre vivi la tradizione, la qualità e lo stile. Ma con uno spirito attuale, attestandosi alle esigenze più moderne del consumatore: dal gusto e la buona tavola alla passione per l'innovazione, che dà vita a una vivace attività sulla rete grazie anche alla corposa community creata attraverso i  Social Network. Proprio dove è nato l'incontro con la Foodie Geek Dinner.


CIRIO sarà, come nelle scorse edizioni di Modena, Venezia e Roma, main sponsor e testimone di un evento in cui la creatività, la voglia di mettersi in gioco e l'originalità saranno protagonisti assoluti.

In questa edizione l'allestimento sarà realizzato con originalità dai Food Designers Tour de Fork in cui il brand Cirio verrà interpretato con alto contenuto creativo.

E, nuovamente, anche in questa edizione, il cuore e la passione saranno protagonisti attraverso un piatto molto particolare e in tema con la serata.


Per maggiori informazioni sull'evento:

Web: www.foodiegeekdinner.it | Facebook: www.facebook.com/foodiegeekdinner/ | Hashtag: #fgdmi14



Luogo e data dell'evento

Milano, giovedì 26 giugno | Food Genius Academy, Viale Col di Lana 8

Per informazioni e inviti: foodiegeekdinner@gmail.com

Per candidarsi: http://eepurl.com/VMGDv

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.