MILANO, COLOMBO CLERICI saluta il Console Generale degli Stati Uniti d'America a Milano Kyle Scott e rivolge un indirizzo di benvenuto all' Ambasciatore Philip Reeker.
In occasione della ricorrenza della Festa Nazionale Statunitense che si celebrera' prossimamente per festeggiare il giorno dell'Indipendenza (4 luglio 1776) – Invitato dal Console Generale a Milano Kyle Scott e dalla consorte Nevenka Furjan Scott, il Presidente di Assoedilizia e dell'Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici.
Questo evento segna il termine del mandato del Console Generale Scott, che lascerà l'Italia a fine luglio.
Contemporaneamente, avra' luogo la presentazione del prossimo Console Generale, l'Ambasciatore Philip Reeker, che inizierà il suo mandato a settembre.
Nel messaggio di commiato al Console Kyle Scott, Colombo Clerici scrive: « In occasione dell' avvicendamento alla guida del Consolato Generale Usa a Milano e del Suo commiato dalla nostra città desidero esprimerLe, in uno con l'augurio di ogni successo e soddisfazione nello svolgimento della Sua carriera diplomatica, i sensi della mia personale stima ed amicizia, e dell'apprezzamento che la Sua opera, in anni di assidua e costruttiva presenza tra noi, ha unanimamente riscosso fra quanti hanno avuto il privilegio e l'onore di conoscerLa.»
Foto: Achille Colombo Clerici con la moglie Giovanna
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento