CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

Gare di podismo, nuoto e triathlon per chiudere la diciassettesima edizione di Sport in Festa di Cesate (MI)



 
A META' DEL PROGRAMMA DI
"SPORT IN FESTA"
A CESATE SI CORRE ANCORA 

Siamo giunti a metà della rassegna sportiva di Cesate, nella provincia a nord di Milano e il programma prevede nuovamente sfide "endurance" di corsa a piedi, triathlon e nuoto.

comunicato stampa

Immagini disponibili cliccando all'interno del testo o al seguente link:
www.cometapress.com/public/public/attach_img.asp?IDC=2314

Giro di boa nel programma agonistico di Sport in Festa di Cesate. Dopo la 10 chilometri "Correndo per Kalika" vinta da Mirko Partenope in 32'27''90 e numerose gare di triathlon e duathlon che hanno animato le serate della rassegna sportiva milanese, si riprende questa sera con il podismo. Spazio alla staffetta abili / diversamente abili per ricordare che lo sport è di tutti.

Domani venerdì 27 giugno è in programma l'attesissima staffetta di 100 chilometri (10 km x 10 atleti), che richiama sfide tra club e associazioni sportive nel silenzio della notte.

La staffetta porterà al week end conclusivo con due gare di triathlon promozionale rivolte a bambini e famiglie, con un ampio spazio a competizioni di nuoto sabato mattina.

Molti i podisti da "sentiero" che scalpitano in attesa del Trail delle Groane, che si terrà nell'omonimo parco domenica mattina.

La diciassettesima edizione dello Sport in Festa di Cesate, è arrivata a metà strada, ma ha ancora tempo per stupire tutti gli appassionati di sport.

A seguire il calendario

•    Data/orario                 Disciplina                             Distanze
•    26 giugno / 20.00        Corsa a piedi, Staffetta abili – Diversamente abili

•    27 giugno / 20.00        Corsa a piedi - Staffetta       100 km 10x10
•    28 giugno / 14.30        Triathlon                                  Come da regolamento Fitri
•    28 giugno / 19.00        Volley                                      24 ore

•    29 giugno / 09.00        Trail                                         28,5 km
•    29 giugno / 17.00        Triathlon  Family                     Family

Maggiori informazioni riguardo al programma su www.friesianteam.com
e sulla pagina ufficiale di Facebook: Friesian Team

Friesian Team
Corso della Vittoria, 1034
21042 Caronno Pertusella (VA)
tel. 335.354.958 fax 02.9645.7364 info@friesianteam.com www.friesianteam.com

Ufficio stampa a cura di:
COMeta PRess
Via V Alpini, 4
 - 24124 Bergamo
tel. 035.346525 fax 035.8593.1191 info@cometapress.it www.cometapress.it








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *