Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

Notti Mondiali al Park Hyatt Milano - dal 12 giugno al 13 luglio



Notti Mondiali al Park Hyatt Milano






Dal 12 giugno al 13 luglio, il The Park Bar omaggia il Campionato Mondiale Brasiliano con una nuova selezione di Club Sandwich,

 
A partire dalla partita inaugurale – Brasile/Croazia, 10 giugno, ore 22.00 – fino alla finale del 13 luglio alle 21.00,  al The Park Bar sarà istallato uno schermo su cui seguire le partite del Mondiale. 
Motivo in più per beneficiare del dehor che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele fino a tarda ora, complice il fuso orario che porterà la gran parte delle partite a giocare nella notte italiana.

Oltre alle consuete proposte, per l'occasione viene varata la formula mondiale, che consente agli ospiti di  poter ordinare la combinata club sandwich più birra al prezzo speciale di 35 euro.

Andrea Aprea ha infatti lavorato alla definizione di una carta speciale di Club Sandwichda sempre uno dei must del bar, riconosciuto da Tyler Brûlé di Monocle come il Migliore del Mondo nel 2008.


Accanto alla ricetta classica, arrivano 3 nuove versioni:


- Club Sandwich al Pane di Nero di Seppia, Salmone, Ricotta, Avocado, accompagnato da Patate Speziate
- Club Sandwich Vegetariano, accompagnato da un'insalata di Pomodori e Scalogno
- Club Sandwich, Roast Beef, Rucola, Uova, Asiago, accompagnato da Patate alla Senape 
- Club Sandwich Classico, accompagnato da Patate Speziate

Le birre proposte per gli abbinamenti sono: Menabrea 150 Anniversario – Heineken – Guinness – Corona - AFO Birrificio del Ducato - Isaac Le Baladin.

Il Bar manager Andrea Rella, ha creato per questi mondiali un nuovo cocktail ispirandosi ai profumi e colori Brasiliani.

Si chiama Saudade, ed è composto da  lime juice, cachaca, aperol, spumante, zenzero e anguria
Dedicato a rievocare una terra lontana.


Per prenotazioni:
The Park Bar
Via Silvio Pellico 3
Telefono: +39 02 88 21 12 34      

Foto: i nuovi Club Sandwich creati da Andrea Aprea e il Cocktail Saudade.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI