CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 20 giugno 2014

Habitare Service: bando per 29 appartamenti a Milano a prezzi calmierati


29 appartamenti in affitto convenzionato a costi calmierati

Social housing come soluzione abitativa ottimale per 29 appartamenti in Residenza Cosenz,  a due passi dal Politecnico Bovisa, completamenti arredati e climatizzati.
Candidature da inviare entro luglio 2014 e assegnazione a fine ottobre/inizio novembre.

Habitare Service srl, società di gestione che si occupa di locazioni a prezzi calmierati, propone 29 appartamenti nella Residenza Cosenz in housing sociale per coloro che non riescono a soddisfare sul mercato il proprio bisogno abitativo, sia per ragioni economiche che per l'assenza di un'offerta adeguata quali giovani coppie e famiglieanziani e pensionati, lavoratori in trasfertaseparati e divorziatipersone singole.
L'housing sociale è una proposta di affitto convenzionato che permette di offrire alloggi a costi calmierati. Non si tratta di edilizia popolare.

 Lo scopo è favorire la formazione di un contesto abitativo e sociale dignitoso a cui accedere, andando oltre la politica edilizia come unica politica per la casa.

29 appartamenti in locazione a canone convenzionato, a due passi dal politecnico Bovisa, completamente arredati e climatizzati, sarannoassegnati a coloro che hanno i requisiti espressi nell'avviso pubblico di assegnazione. I richiedenti, tra i vari titoli necessari,  dovranno anche essere in possesso di un reddito ISEE-ERP  compreso tra 14.000 e 40.000 euro/anno in fase di prima assegnazione, mentre in fase di seconda assegnazione è fino a un massimo di euro 60.000.

Il primo step per la candidatura è la compilazione del form al seguente link:
http://www.residenzacosenz.it/housingsociale.html
La consegna degli appartamenti è prevista per fine ottobre/inizio novembre ai seguenti canoni mensili, escluse spese condominiali: monolocale euro 370bilocale a partire da euro 500, trilocale euro 800.

 Per ulteriori info scrivete pure a cosenz@habitareservice.it



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *