Cerca nel blog

venerdì 20 giugno 2014

Habitare Service: bando per 29 appartamenti a Milano a prezzi calmierati


29 appartamenti in affitto convenzionato a costi calmierati

Social housing come soluzione abitativa ottimale per 29 appartamenti in Residenza Cosenz,  a due passi dal Politecnico Bovisa, completamenti arredati e climatizzati.
Candidature da inviare entro luglio 2014 e assegnazione a fine ottobre/inizio novembre.

Habitare Service srl, società di gestione che si occupa di locazioni a prezzi calmierati, propone 29 appartamenti nella Residenza Cosenz in housing sociale per coloro che non riescono a soddisfare sul mercato il proprio bisogno abitativo, sia per ragioni economiche che per l'assenza di un'offerta adeguata quali giovani coppie e famiglieanziani e pensionati, lavoratori in trasfertaseparati e divorziatipersone singole.
L'housing sociale è una proposta di affitto convenzionato che permette di offrire alloggi a costi calmierati. Non si tratta di edilizia popolare.

 Lo scopo è favorire la formazione di un contesto abitativo e sociale dignitoso a cui accedere, andando oltre la politica edilizia come unica politica per la casa.

29 appartamenti in locazione a canone convenzionato, a due passi dal politecnico Bovisa, completamente arredati e climatizzati, sarannoassegnati a coloro che hanno i requisiti espressi nell'avviso pubblico di assegnazione. I richiedenti, tra i vari titoli necessari,  dovranno anche essere in possesso di un reddito ISEE-ERP  compreso tra 14.000 e 40.000 euro/anno in fase di prima assegnazione, mentre in fase di seconda assegnazione è fino a un massimo di euro 60.000.

Il primo step per la candidatura è la compilazione del form al seguente link:
http://www.residenzacosenz.it/housingsociale.html
La consegna degli appartamenti è prevista per fine ottobre/inizio novembre ai seguenti canoni mensili, escluse spese condominiali: monolocale euro 370bilocale a partire da euro 500, trilocale euro 800.

 Per ulteriori info scrivete pure a cosenz@habitareservice.it



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI