Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2014

CONVEGNO ETICA, IMPRESA E FINANZA - MILANO, 25 GIUGNO 2014



 

Etica, Impresa e Finanza: tre mondi spesso considerati lontani, a volte in antitesi. Eppure, mai come in questo tempo il bisogno di contemperare valori morali e interessi economico-finanziari risulta indispensabile. Su questi presupposti si basa la sesta tappa del road show Etica delle Professioni, promossa da Società Eventi Internazionali srl.

La nuova tavola rotonda, dal titolo "Etica, Impresa & Finanza", avrà luogo il 25 giugno 2014 a Milano, presso lo Spazio Eventi della Camera di Commercio Svizzera in Italia, a partire dalle ore 15.00.

Nuovi nomi si aggiungono ai relatori partecipanti al convegno, moderati dal vicedirettore del Tg3 Giuliano Giubilei. Oltre al Prof. Luciano Hinna (Ordinario di Economia delle Aziende Pubbliche Dipartimento di Giurisprudenza Università di Roma "Tor Vergata"), alla Dott.ssa Elena Bonanni (Giornalista economico-finanziaria, cofondatrice EticaNews) e al Dott. Luca Testoni (Cofondatore e direttore ETicaNews, autore del libro la Legge degli Affari), si succederanno anche l'Avv. Isabella Lavezzari (Presidente AGAM - AIGA Milano), il Dott. Massimo Bortolin (Segretario della Commissione Albo dell'ODCEC Milano) e il Notaio Arrigo Roveda (Presidente del Consiglio Notarile di Milano).


L'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili e l'Ordine degli Avvocati di Milano riconoscono ai partecipanti alla manifestazione 3 crediti formativi professionali.


Il Convegno è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati al tema.

Per accreditarsi, visitare la pagina www. eticadelleprofessioni.it  o cliccare qui

 

Dove:
Spazio Eventi della Camera di Commercio Svizzera in Italia, via Palestro 2, 20121 Milano

Contatti: 

Tel. 06.87786375
E-mail: segreteria@eticadelleprofessioni.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI