Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

"I Pomeriggi alla Stelline" - Sabato 28 giugno, ore 17:00 - Spostamento al Teatro Dal Verme


  

I POMERIGGI ALLE STELLINE

 

28 giugno

ore 17.00


Causa maltempo, il concerto si terrà
Presso la Sala Piccola del Teatro Dal Verme
Via San Giovanni sul muro, 2 – Milano

 


J. S. Bach
Concerto per violino in Mi maggiore, BWV 1042
Concerto per violino e oboe in re minore, BWV 1060
Concerto per due violini in re minore, BWV 1043

Violini: Fatlinda Thaci, Mario Roncuzzi, Engjellushe Bace, Elsa Righetti
Viola: Luca Maggioni
Violoncello: Marco Paolini
Contrabbasso: Paolo Speziale
Oboe: Francesco Quaranta
Cembalo: Chiara Nicora



Penultimo appuntamento per la rassegna I Pomeriggi alle Stelline, organizzata dalla Fondazione I Pomeriggi Musicali in collaborazione con Fondazione Stelline


Questo sabato, a causa del maltempo di questi giorni, il concerto si terrà presso la Sala Piccola del Teatro Dal Verme, sede storica dell'Orchestra I Pomeriggi Musicali.


Il programma sarà interamente dedicato al genio del contrappunto, Johann Sebastian Bach, e ai suoi concerti per violino e violino e oboe. 


Si esibiranno i violini di Fatlinda Thaci, Mario Roncuzzi (Solisti nel Concerto per due violini, BWV 1043), Engjellushe Bace e Elsa Righetti, la viola di Luca Maggioni, l'oboe di Francesco Quaranta e il violoncello di Marco Paolini, accompagnati dal contrabbasso di Paolo Speziale e da Chiara Nicora al clavicembalo.


L'ultimo appuntamento della rassegna sarà sabato 5 luglio, sempre alle ore 17:00, con un programma interamente dedicato al tango di Astor Piazzolla.

BIGLIETTI:
Biglietto per il concerto: 5,00 € (+ prevendita)


INFORMAZIONI:


I Pomeriggi Musicali
Via San Giovanni Sul Muro, 2 – 20121 Milano
Tel. 02/87.905

Fondazione Stelline - Chiostro della Magnolia
Corso Magenta, 61 – 20121 Milano
Tel. 02/45.46.24.11

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI