CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

AST Power Quality Solutions cerca rivenditori in Italia



AST Power Quality Solutions all'attacco del mercato italiano degli UPS


Milano, 18 aprile 2012 - AST Power Quality Solutions (PQS), distribuito in Italia da Italsel S.r.l. (www.italsel.com), cerca 300 rivenditori per il mercato italiano, per ampliare la rete di vendita in grado di sfruttare le opportunità nell'area delle applicazioni professionali B2B.

La gamma degli UPS monofase AST PQS ha cinque modelli che vanno da 1 a 10 kVA, per installazione sia in rack che tower, che include tutte le opzioni - kit di installazione, software di gestione e monitoraggio da remoto, adattatore Ethernet per la connettività SNMP - nell'unica configurazione per ogni modello, e garanzia di due anni (con sostituzione rapida del prodotto difettoso).

Gli UPS AST PQS sono caratterizzati da un elevato livello qualitativo, in linea con l'offerta più avanzata dei brand leader di mercato, e da una grande semplicità costruttiva. L'azienda, che è nata da un gruppo di manager con una lunga esperienza nell'area degli UPS, ha sviluppato tutti i prodotti partendo dal concetto che l'innovazione nel settore degli UPS deve essere fatta non tanto a livello di prodotto quanto a livello commerciale, attraverso una semplificazione della gestione a tutti i livelli, dall'ordine al magazzino.

"Un UPS sta a un server come un buon vino sta a una pietanza raffinata, perché non è indispensabile, ma se non c'è prima o poi se ne avverte la mancanza", commenta Risto Thuren, fondatore di AST PQS. "Però, al contrario del vino, dove il numero delle opzioni rende la scelta più difficile ma anche più piacevole, negli UPS orientarsi tra le opzioni è quasi sempre una perdita di tempo e quindi di denaro. Gli UPS AST PQS non hanno opzioni, o meglio, includono tutte le opzioni, per semplificare la vita dei rivenditori e permettergli di focalizzarsi sullo sviluppo del loro business".

I prezzi degli UPS AST PQS partono da 568 Euro per il modello da 1kVA.

AST Modular è una multinazionale spagnola attiva nel settore dell'efficienza e della sicurezza dei data center. AST Power Quality Solutions, la divisione UPS, è stata fondata due anni fa con l'obiettivo di offrire una soluzione alternativa all'offerta dei leader di mercato, con una gamma composta da cinque soli modelli "bundle" che coprono tutte le esigenze del segmento professionale con tecnologia monofase: 1, 2, 3, 5 e 10 kVA (kilo Volt Ampere). Per maggiori informazioni: www.astmodular.com  



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *