Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2012

AST Power Quality Solutions cerca rivenditori in Italia



AST Power Quality Solutions all'attacco del mercato italiano degli UPS


Milano, 18 aprile 2012 - AST Power Quality Solutions (PQS), distribuito in Italia da Italsel S.r.l. (www.italsel.com), cerca 300 rivenditori per il mercato italiano, per ampliare la rete di vendita in grado di sfruttare le opportunità nell'area delle applicazioni professionali B2B.

La gamma degli UPS monofase AST PQS ha cinque modelli che vanno da 1 a 10 kVA, per installazione sia in rack che tower, che include tutte le opzioni - kit di installazione, software di gestione e monitoraggio da remoto, adattatore Ethernet per la connettività SNMP - nell'unica configurazione per ogni modello, e garanzia di due anni (con sostituzione rapida del prodotto difettoso).

Gli UPS AST PQS sono caratterizzati da un elevato livello qualitativo, in linea con l'offerta più avanzata dei brand leader di mercato, e da una grande semplicità costruttiva. L'azienda, che è nata da un gruppo di manager con una lunga esperienza nell'area degli UPS, ha sviluppato tutti i prodotti partendo dal concetto che l'innovazione nel settore degli UPS deve essere fatta non tanto a livello di prodotto quanto a livello commerciale, attraverso una semplificazione della gestione a tutti i livelli, dall'ordine al magazzino.

"Un UPS sta a un server come un buon vino sta a una pietanza raffinata, perché non è indispensabile, ma se non c'è prima o poi se ne avverte la mancanza", commenta Risto Thuren, fondatore di AST PQS. "Però, al contrario del vino, dove il numero delle opzioni rende la scelta più difficile ma anche più piacevole, negli UPS orientarsi tra le opzioni è quasi sempre una perdita di tempo e quindi di denaro. Gli UPS AST PQS non hanno opzioni, o meglio, includono tutte le opzioni, per semplificare la vita dei rivenditori e permettergli di focalizzarsi sullo sviluppo del loro business".

I prezzi degli UPS AST PQS partono da 568 Euro per il modello da 1kVA.

AST Modular è una multinazionale spagnola attiva nel settore dell'efficienza e della sicurezza dei data center. AST Power Quality Solutions, la divisione UPS, è stata fondata due anni fa con l'obiettivo di offrire una soluzione alternativa all'offerta dei leader di mercato, con una gamma composta da cinque soli modelli "bundle" che coprono tutte le esigenze del segmento professionale con tecnologia monofase: 1, 2, 3, 5 e 10 kVA (kilo Volt Ampere). Per maggiori informazioni: www.astmodular.com  



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI