CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 21 novembre 2014

Un’esperienza unica per un regalo creativo diverso A Natale regala un laboratorio Tan’atara


Milano, 21 novembre 2014 - Come ogni anno Natale si avvicina e inizia la corsa ai regali, tra letterine a Babbo Natale che si allungano sempre di più e giri infiniti nei centri commerciali. Tan'atara quest'anno ti invita a regalare un'esperienza diversa, unica e originale con dei pacchetti promozionali di laboratori dedicati ai bambini amanti del circo o dell'arte, a chi vuole trascorrere due ore di tempo con i propri bambini piccoli in modo più creativo, al pubblico femminile appassionato del fai da te.

Una proposta variegata quella di Tan'atara, che si rivolge non solo ai bambini, ma anche agli adulti, per regalare un momento che sia allo stesso tempo indimenticabile e divertente. 

Ecco allora che mamme, nonni e zii potranno regalare ai propri bambini e nipoti, ma anche a figli di amici dai 4 agli 8 anni, 4 ingressi monosettimanali al laboratorio GiocosaMente Circo al prezzo promozionale di 72 euro, di cui si potrà usufruire dal 7 gennaio al 6 marzo 2015. 

Grazie a questa esperienza i bambini prenderanno confidenza con piatti cinesi, cerchi e palline, inizieranno a stare in equilibrio sui trampoli e a eseguire figure di acrobatica dolce, il tutto all'insegna di un naso rosso, del divertimento e dello stare insieme.

Ai bambini dai 2 agli 8 anni amanti dell'arte, dei colori e della manualità è invece rivolto il pacchetto da 4 ingressi per il laboratorio monosettimanale NaturalMente Arte, al prezzo promozionale di 72 euro, durante i quali Daniela Vignola, illustratrice di professione, le cui opere sono anche state esposte al Castello Sforzesco e pubblicate in libri per bambini, insegnerà ai bambini l'utilizzo di elementi naturali per creare i colori da utilizzare per la realizzazione delle proprie opere d'arte, con materiali che si trovano in natura o di riciclo.

Tan'atara pensa poi alle mamme, ai nonne, alle zie e perché no, anche alle tate, con il pacchetto da 5 ingressi allo spazio cuccioli per bambini dai 2 ai 3 anni, al prezzo promozionale di 90 euro. 

Un'occasione unica di poter passare del tempo insieme in un luogo accogliente, giocando e interagendo con la guida di un educatore, che stimolerà i piccoli con giochi e attività, facendoli incontrare così anche con altri coetanei, al fine di svilupparne la socializzazione.

Infine, spazio alla creatività per il pubblico femminile amante del fai da te, che vuole imparare nuovi modi per stupire amici e parenti. 

Ecco allora il pacchetto da 4 ingressi monosettimanali per CreativaMente Insieme, al prezzo promozionale di 100 euro, durante i quali si imparerà a giocare con la fantasia e la creatività per trasformare carta, nastri, scatole e oggetti da riciclo apparentemente anonimi in meravigliose creazioni quali rose, fiocchi per pacchetti regalo o pezzi di design ricercati.

Per maggiori informazioni: info@tanatara.it - Tel. 02 83421808 - Cell. 393 8363647

Tan'atara
Nato dall'idea di Stefania Galbiati, Tan'atara è uno spazio eco-friendly, costruito a misura di bambino. La filosofia a cui si ispira, fondata sul rispetto per l'altro, per l'ambiente, per il consumo critico e consapevole delle risorse e per l'importanza del riciclo, si ritrova nei laboratori ludico-didattici, ma anche in tutto l'ambiente in cui vengono accolti i piccoli ospiti: dagli arredi ai giochi, realizzati con materiali naturali ed ecologici, all'alimentazione biologica a km 0 o equo-solidale. Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Tan'atara www.tanatara.it e sulla pagina Facebook dello spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *