CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Happy Hour Happy Meal. La serata a tema di Tan’atara per riscoprire i giochi in cortile


Milano, 26 novembre 2014 - Si terrà venerdì 28 novembre, dalle ore 19.00 alle ore 22.00, a Milano in Viale Col di Lana 12, la serata a tema di Tan’atara dal titolo “Alla riscoperta dei giochi in cortile”, durante la quale i bambini dai 4 agli 8 anni potranno cenare insieme e riscoprire i giochi dell’infanzia di nonni e genitori, mentre questi ultimi potranno godersi in completo relax un aperitivo o una cena fuori.

I quattro cantoni, rialzo, ce l’hai, campana sono solo alcuni dei giochi con cui nonni e genitori si divertivano durante l’infanzia, quando passavano giornate intere a giocare con gli amici all’aria aperta, nel cortile di casa o di scuola, al parco o in strada. Si tratta di giochi non più praticati o poco conosciuti, che Tan’atara ci tiene a far riscoprire proponendo una serata a tema, durante la quale i bambini passeranno insieme tre ore di puro divertimento. Tan’atara penserà a tutto, mentre ai genitori non resterà che godersi un aperitivo o rilassarsi con una cena fuori.

Nato dall’idea di Stefania Galbiati, Tan’atara è uno spazio eco-friendly, costruito a misura di bambino. La filosofia a cui si ispira, fondata sul rispetto per l’altro, per l’ambiente, per il consumo critico e consapevole delle risorse e per l’importanza del riciclo, si ritrova nei laboratori ludico-didattici, ma anche in tutto l’ambiente in cui vengono accolti i piccoli ospiti: dagli arredi ai giochi, realizzati con materiali naturali ed ecologici, all’alimentazione biologica a km 0 o equo-solidale.

Il costo della serata è di 24 euro a bambino, 40 euro in caso di due fratellini, pizza e succo bio inclusi.

Per info e prenotazioni: info@tanatara.it - Tel. 02 83421808 - Cell. 393 8363647

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Tan’atara www.tanatara.it e sulla pagina Facebook dello spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *