CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Honda, Montolivo, Menez e Rami in una gara mozzafiato per le strade e i tetti di Milano

TOYO TIRES lancia un video virale in cui Honda, Montolivo, Ménez e Rami sfidano un Audi R8 sulle strade (e sui tetti) di Milano.

Premium Sponsor di Milan AC, la casa giapponese produttrice di pneumatici TOYO TIRES lancia una campagna internazionale per raggiungere gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Osaka, 12 Novembre, 2014 – Il produttore di pneumatici  Toyo Tire & Rubber Co., Ltd., conosciuto per i suoi marchi TOYO TIRES e Nitto, lancia oggi un video virale in cui quattro tra i più importanti giocatori dell'A.C. Milan,  Montolivo, Ménez, Rami e Honda,  si alleano per sfidare un'Audi R8 in una corsa per le strade e per i tetti di Milano. Il video di due minuti con finale a sorpresa (chi sarà il misterioso pilota d'auto che sfida i campioni del Milan?)  è disponibile su Youtube  da oggi con il titolo "Amazing Performance".

I quattro calciatori dribblano e si passano la palla attraverso le strade e i tetti di Milano con maestria e abilità. L'Audi R8, equipaggiata con i pneumatici ad alta performance "PROXES T1 Sport", viene sparata come un proiettile attraverso le stesse strade, al suo interno una palla da calcio allacciata con la cintura al sedile del passeggero. Sfrecciando con stile e controllo anche fra i vicoli più stretti, punta allo stesso traguardo dei giocatori. Chi vincerà? Gli spettatori, tifosi milanisti, trattengono tutti insieme il respiro.

Il video, appassionante e divertente, è dedicato non solo ai milanisti e ai fan delle automobili, ma anche ad un pubblico più generalista. Il dialogo è ridotto al minimo indispensabile, in modo che il divertimento possa essere vissuto appieno anche da un'audience che non sa l'italiano.

Il video realizzato da TOYO TIRES, uno dei Premium Sponsor del Milan, mostra allo stesso tempo le performance straordinarie dei pneumatici di alta qualità del brand, e dei campioni della squadra. Il video interpreta la volontà dell'azienda di offrire costantemente alla sua audience nuove sorprese, come afferma Haruhiko Kitagawa, General Manager di Toyo Tire & Rubber Co., Ltd.: "Lo scopo del video è esprimere quanto noi, come produttori di pneumatici, possiamo essere concorrenti giocosi e allo stesso tempo seri, esattamente come le stelle del Milan. Il video non veicola solo questo, ma cattura anche la gioia e la bellezza di guidare con un equipaggiamento auto ad alte prestazioni".
                 

Titolo AC Milan vs Super car by TOYO TIRES
URL https://www.youtube.com/watch?v=M092PBHytC8
Starring Jérémy Ménez, Riccardo Montolivo, Adil Rami, Filippo Inzaghi, Keisuke Honda
Filmato a Milano
Durata 163 secondi
Distribuito via YouTube
Producer Toyo Tire & Rubber Co., Ltd.

 

Toyo Tire & Rubber Co., Ltd.

Fondata nel 1945 ad Osaka, Toyo Tire & Rubber Co. sviluppa e produce un ampio range di prodotti con focus sui pneumatici per automobili, fra cui gomme per auto anti-vibrazione, prodotti in uretano, e prodotti in gomma industriali basati sulla tecnologia originale dell'azienda. Toyo Tire & Rubber ha le proprie sedi produttive in Giappone, USA, China e Malaysia, e fornisce i suoi prodotti a mercati di tutto il mondo. Nel 2013 l'azienda ha registrato un record di vendite di 370,2 miliardi di yen. L'azienda prevede di superare questo record registrando 400 miliardi di yen consolidando la rete di vendite e 40 miliardi di yen in profitto operativo per la fine del 2014.
Con il claim "driven to perform", Toyo Tire & Rubber riconosce nell'A.C. Milan lo stesso impegno verso il risultato, e nell'aprile di quest'anno è diventata la prima azienda giapponese a supportare la squadra come Premium Sponsor.
http://www.toyo-rubber.co.jp/english/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *