CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

XBOX ONE al cinema! Finalmente al via UCI Big Screen Cup!







#‎UCIBigScreenCup‬,

il primo torneo di calcio su


DAl 28 novembre
In 4 Multisale UCI Cinemas

UCI BIG SCREEN CUP
Il primo torneo di calcio su XBOX ONE al cinema

In esclusiva, all’UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Parco Leonardo (RM) e UCI Casoria (NA) si svolgeranno 4 tornei a 32 squadre che si sfideranno per il titolo di campione del primo e unico torneo calcistico in grado di regalare le emozioni del grande schermo e del Dolby Surround.

Per informazioni visitare il sito www.ucibigscreencup.it
Canale YouTube UCI CINEMAS Official:  https://www.youtube.com/watch?v=9YAFcMx71U0&feature=youtu.be
Mention: @ucibigscreencup
Hashtag: #UCIBigScreenCup

Milano, 27 novembre 2014 – Da un’idea di AMMIRO Y2K e UCI CINEMAS, in collaborazione con GAME STOP, EA SPORTS e RADIO KISS KISS (media partner), nasce UCI BIG SCREEN CUP, il primo torneo di calcio su XBOX ONE in grado di regalare le emozioni del grande schermo e del Dolby Surround.
Dal 28 novembre e in esclusiva, all’UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Parco Leonardo (Roma Fiumicino) e UCI Casoria (NA) prenderanno il via quattro tornei a 32 squadre, composte da due giocatori e suddivise in fasce d’età, che si sfideranno per diventare la squadra campione del primo e unico torneo calcistico a essere disputato in una sala cinematografica. 

Le 32 squadre di ogni torneo saranno suddivise in otto gironi: dopo la fase preliminare, le prime squadre classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale dove inizieranno i primi scontri diretti ad eliminazione, fino ad arrivare alla grande finale.

 
Per iscriversi al torneo è necessario compilare l’apposito form disponibile sul sito www.ucibigscreencup.it dove è possibile consultare il regolamento del torneo.
Le fasce d’età previste dal regolamento in cui saranno suddivise le 128 squadre sono:
-       10 - 14 anni (non compiuti);
-       14 - 19 anni (non compiuti);
-       19 – 24 anni;
-       over 25. 

La corsa al titolo di campione della prima UCI BIG SCREEN CUP è partita! 
Le 4 multisale UCI CINEMAS che ospiteranno i tornei  sono pronte ad accogliere tutti gli amici dei partecipanti che faranno il tifo per i loro beniamini. 
UCI BIG SCREEN CUP è anche un evento Social! Il riscaldamento prepartita è già iniziato sulla pagina Facebook di UCI BIG SCREEN CUP (www.facebook.com/ucibigscreencup). 

Per parlare dell’evento con altri appassionati e con altri partecipanti utilizza nei tuoi post la mention @ucibigscreencup e l’hashtag #UCIBigScreenCup .

Per maggiori informazioni visitare inoltre:
la pagina Facebook di UCI CINEMAS:
- il canale YouTube di UCI CINEMAS:
 www.youtube.com/watch?v=9YAFcMx71U0&feature=youtu.be


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *