Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

XBOX ONE al cinema! Finalmente al via UCI Big Screen Cup!







#‎UCIBigScreenCup‬,

il primo torneo di calcio su


DAl 28 novembre
In 4 Multisale UCI Cinemas

UCI BIG SCREEN CUP
Il primo torneo di calcio su XBOX ONE al cinema

In esclusiva, all’UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Parco Leonardo (RM) e UCI Casoria (NA) si svolgeranno 4 tornei a 32 squadre che si sfideranno per il titolo di campione del primo e unico torneo calcistico in grado di regalare le emozioni del grande schermo e del Dolby Surround.

Per informazioni visitare il sito www.ucibigscreencup.it
Canale YouTube UCI CINEMAS Official:  https://www.youtube.com/watch?v=9YAFcMx71U0&feature=youtu.be
Mention: @ucibigscreencup
Hashtag: #UCIBigScreenCup

Milano, 27 novembre 2014 – Da un’idea di AMMIRO Y2K e UCI CINEMAS, in collaborazione con GAME STOP, EA SPORTS e RADIO KISS KISS (media partner), nasce UCI BIG SCREEN CUP, il primo torneo di calcio su XBOX ONE in grado di regalare le emozioni del grande schermo e del Dolby Surround.
Dal 28 novembre e in esclusiva, all’UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Parco Leonardo (Roma Fiumicino) e UCI Casoria (NA) prenderanno il via quattro tornei a 32 squadre, composte da due giocatori e suddivise in fasce d’età, che si sfideranno per diventare la squadra campione del primo e unico torneo calcistico a essere disputato in una sala cinematografica. 

Le 32 squadre di ogni torneo saranno suddivise in otto gironi: dopo la fase preliminare, le prime squadre classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale dove inizieranno i primi scontri diretti ad eliminazione, fino ad arrivare alla grande finale.

 
Per iscriversi al torneo è necessario compilare l’apposito form disponibile sul sito www.ucibigscreencup.it dove è possibile consultare il regolamento del torneo.
Le fasce d’età previste dal regolamento in cui saranno suddivise le 128 squadre sono:
-       10 - 14 anni (non compiuti);
-       14 - 19 anni (non compiuti);
-       19 – 24 anni;
-       over 25. 

La corsa al titolo di campione della prima UCI BIG SCREEN CUP è partita! 
Le 4 multisale UCI CINEMAS che ospiteranno i tornei  sono pronte ad accogliere tutti gli amici dei partecipanti che faranno il tifo per i loro beniamini. 
UCI BIG SCREEN CUP è anche un evento Social! Il riscaldamento prepartita è già iniziato sulla pagina Facebook di UCI BIG SCREEN CUP (www.facebook.com/ucibigscreencup). 

Per parlare dell’evento con altri appassionati e con altri partecipanti utilizza nei tuoi post la mention @ucibigscreencup e l’hashtag #UCIBigScreenCup .

Per maggiori informazioni visitare inoltre:
la pagina Facebook di UCI CINEMAS:
- il canale YouTube di UCI CINEMAS:
 www.youtube.com/watch?v=9YAFcMx71U0&feature=youtu.be


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI