CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

Milano, da domani: in 30 ristoranti menu a 25 euro, di cui uno a Progetto Arca


Un menù completo a soli 25 euro in oltre 30 ristoranti milanesi di alto livello.
La manifestazione by Sapore dell'Anno devolverà 1 euro per ogni menù a Progetto Arca.

Dal 20 al 30 novembre 2014:
Milano Restaurant Week a favore di Progetto Arca


Ristoranti Top ad un prezzo accessibile per una buona causa.
È questa la missione della Milano Restaurant Week by Sapore dell'Anno giunta alla sua quarta edizione con il patrocinio della Provincia di Milano.

Da giovedì 20 a domenica 30 novembre 2014 sarà infatti possibile pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello a un prezzo fisso di 25 euro (con un menù completo composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto), di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza a Fondazione Progetto Arca.

Fondazione Progetto Arca Onlus, con sede a Milano, dal 1994 opera per offrire un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora. Centri di accoglienza, Unità Operativa di Strada, Progetto di Sostegno Emergenze, Custodia Sociale e Sportello di Ascolto sono alcuni dei servizi che Progetto Arca offre per fornire il primo aiuto alle fasce deboli della popolazione e favorirne la loro integrazione nella società. 
Per maggiori info: www.progettoarca.org.

"Grazie a Sapore dell'Anno per aver coinvolto Fondazione Progetto Arca per la quarta edizione consecutiva nella Milano Restaurant Week - dichiara il presidente della onlus Alberto Sinigallia - Destineremo i fondi raccolti al nostro servizio di Sostegno Alimentare: per ogni euro donato con un pranzo o una cena nell'ambito di questa iniziativa, potremo acquistare un pasto per una persona in difficoltà".

Attraverso il sito milanorestaurantweek.2spaghi.it sarà possibile scoprire quali sono gli oltre 30 ristoranti di Milano aderenti all'iniziativa del 2014, conoscere i menù e prenotare online il proprio tavolo.

Nata a New York nel 1992 e rapidamente diffusasi in oltre 100 città nel mondo, da Washington a San Paolo, da Londra ad Amsterdam, la Restaurant Week avrà luogo, per la sua quarta edizione, anche a Milano, organizzata da Sapore dell'Anno, la certificazione di qualità che attesta l'ottimo sapore dei prodotti alimentari attribuita direttamente dai consumatori in laboratori specializzati in analisi sensoriale.

Anche quest'anno la Milano Restaurant Week by Sapore dell'Anno vanta il supporto di importanti sponsor come Amaro e Sambuca Ramazzotti e i biscotti farciti Roll Break di  Gastone Lago Elledi; entrambi gli sponsor sono stati premiati dai consumatori Sapore dell'Anno 2014.
«Ramazzotti rinnova anche quest'anno la sua collaborazione con Milano Restaurant Week by Sapore dell'Anno, un evento tutto milanese che ben si sposa ai valori che da sempre rispecchiano il nostro marchio, simbolo di tradizione e convivialità. -  ha commentato Roberto Fiorello, Brand and Export Director di Ramazzotti. - La manifestazione è un appuntamento imperdibile per la città e Ramazzotti avrà il piacere di offrire Amaro e Sambuca a tutti coloro che aderiranno all'iniziativa in più di 20 ristoranti del capoluogo lombardo».

«Gastone Lago collabora nuovamente con Milano Restaurant Week by Sapore dell'Anno, un palcoscenico ideale per presentare l'eccellente livello qualitativo raggiunto dai nostri prodotti a base wafer, afferma Giorgio Gianstefani, Responsabile Marketing Elledi.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *