Cerca nel blog

sabato 1 febbraio 2014

CINA SOCIETA' -Capodanno Cinese - Anno del Cavallo - AUGURI ISTITUTO EUROPA ASIA EUROPE ASIA INSTITUTE


                  IEA
   ISTITUTO EUROPA ASIA
  EUROPE ASIA INSTITUTE
 
 
Gli auguri del Presidente dell’Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici

COMINCIA L’ANNO CINESE DEL CAVALLO
 
 
 
In occasione dell’inizio dell’Anno del Cavallo, il Presidente dell'Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici esprime fervidi auguri  all’intera comunità cinese in Italia con la quale l'Istituto intende continuare e sviluppare la proficua collaborazione in atto. "Pace anno dopo anno."
 

Il Cavallo è il settimo segno del sistema zodiacale cinese. È favorevole alle persone energiche, perseveranti e laboriose. Per i cinesi il cavallo è uno degli animali più amati e lo venerano molto.
Essendo per la sua natura un animale amichevole, aperto e intrepido il cavallo si aspetta le stesse qualità anche dagli altri: “Dovete essere onesti con le persone che vi circondano – è la raccomandazione - rispettate voi stessi e i vostri prossimi, non lesinate buone parole e allora la fortuna verrà nella vostra casa”.

Il Presidente aggiunge: « La Cina e' un Paese cui guardiamo con ammirazione e rispetto; per cio' che rappresenta, per cio' che sta dimostrando di saper fare e per la rilevante consistenza di contatti, di rapporti sociali, culturali ed economici con il nostro Paese, e di presenza seria e laboriosa nella nostra citta' ed in Italia.»

 
Foto: Achille Colombo Clerici con il Console Generale di Cina Signora Liang Hui ad un pranzo ufficiale




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI