Cerca nel blog

lunedì 10 febbraio 2014

DIVERTIMENTO E NIGHTLIFE A SOMA BAY



DIVERTIMENTO E NIGHTLIFE A SOMA BAY

Milano, 10 febbraio 2014 Soma Bay, affascinante destinazione in Egitto, sulle rive del Mar Rosso, è ideale per concedersi una pausa, rilassarsi e divertirsi. Infatti la location è perfetta per gruppi di amici, giovani coppie o anche per chi viaggia solo, perché offre un ricco ventaglio di proposte per regalarsi momenti di divertimento e incontrare nuove persone. Gli hotel di Soma Bay sono in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti, in particolare per la vita notturna presso lo Sheraton Soma Bay Resort, Kempinski Hotel Soma Bay e The Breakers Diving and Surfing Lodge.




È possibile trascorrere piacevoli momenti alla Marina, una delle prime yachting promenade dedicate allo shopping sulla costa del Mar Rosso, qui si trova un centro commerciale e di intrattenimento con negozi, ristoranti sulla spiaggia, café e bar. In tutti gli alberghi sono in programma una volta alla settimana serate dall’atmosfera orientale. Soma Bay è anche teatro di molti campionati e competizioni sportive dedicate a golf, diving e kite. A questo proposito sono sempre in agenda importanti eventi di gala e feste aperte a tutti gli ospiti della destinazione.

I gournand potranno dirigersi al Laguna Club Lounge presso il Kempinski Hotel Soma Bay. Light dinner dalle 18:30 alle 20:00 per poi proseguire con una deliziosa selezione di cioccolato, sciroppi e bevande dalle 20:30 alle 22:00. Dalle 11:00 fino a mezzanotte, invece coloro che desiderano raggiungere la Lobby & Sultan Lounge potranno sorseggiare un cocktail classico ammirando il paesaggio dalla terrazza all'aperto con El Diwan Sisha Corner. Le famiglie e i più intellettuali potranno divertirsi a carte e con giochi da tavolo in biblioteca, mentre gli amanti del jazz potranno trascorrere una serata cullati dalle dolci note del genere. Tariffe Kempinski Hotel Soma Bay a partire da 105 euro in Laguna View Room per camera a notte con prima colazione.

Gli ospiti dello Sheraton Soma Bay Resort che pernottano in una delle due nuove Deluxe Beach Front Suite o in una delle due lussuose Soma Bay Villas potranno pensare di organizzare una festa privata nella propria area con piscina. Tariffe Sheraton Soma Bay Resort a partire da 519 euro in Deluxe Beach Front Suite per camera a notte con prima colazione.




Un barbecue sulla spiaggia al The Breakers Diving and Surfing Lodge è il modo ideale per concludere la giornata, mentre presso il The Breakers Reef Bar si può festeggiare anche tutta la notte. Gli entusiasti del dance floor possono infatti raggiungere il lounge bar con pista da ballo e terrazza situata direttamente sul mare. Il resort propone anche cene a tema a base di piatti della cucina internazionale e feste in spiaggia con musica dal vivo al Kite House. Tariffe The Breakers Diving and Surfing Lodge a partire da 50 euro in Double Room Sea View per camera a notte con prima colazione.

 

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI