CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

NUOVO STORE IN BRERA PER DEVON&DEVON

NUOVO STORE IN BRERA E NUOVI PROGETTI PER IL BRAND
La firma italiana del bath design inaugura un vero hub e annuncia novità.
Tutto durante la Design Week milanese
Devon&Devon celebra i suoi 25 anni di storia con un nuovo spazio di 500 mq nel prestigioso palazzo di fine ‘800 al numero 38 di via San Marco, nel quartiere di Brera. In un luogo chiave di Milano, culla di arte, cultura, moda, design, nasce un vero e proprio hub internazionale.
Gianni Tanini, Ad di Devon&Devon: “Non è un semplice showroom, ma un polo di attrazione globale, fulcro delle attività di comunicazione del brand e punto di incontro per designer, architetti, interior decorators, media e per tutti quelli che amano la qualità e la bellezza. Nasce in un momento importante per il brand, ricco di sfide e novità. La settimana milanese sarà l'occasione per svelarle".
Il grande spazio, progettato dall’architetto Paola Ciarmatori Tanini, preserva le caratteristiche tipiche del palazzo milanese d'epoca, con interventi rigorosi ed essenziali. Come in tutti gli store Devon&Devon del mondo, la volontà è assorbire gli stimoli estetici locali integrandoli con il gusto inconfondibile della maison.

“Milano è una capitale del design e sentivamo l’esigenza di avere in questa città una nuova cornice, non solo più ampia e centrale ma adeguata agli obiettivi del brand: sviluppare i propri valori, raccontare un talento e una capacità unici, portare la creatività italiana nel mondo. Durante la Settimana del Design il nuovo spazio sarà il teatro dove raccontare le tante idee che stiamo realizzando ” - commenta Paola Ciarmatori Tanini.

La scelta di abbandonare lo storico negozio di via Tortona per approdare nel cuore della Milano cosmopolita fa infatti parte di un'ampia strategia di riposizionamento del brand. Ogni risorsa del gruppo si muove in questo senso. Marketing e comunicazione, produzione e commerciale, stanno lavorando per inaugurare, insieme al nuovo hub milanese, un nuovo, decisivo capitolo nella storia del brand.

Giovedì 10 Aprile dalle 19 Cocktail Party di inaugurazione dello store.

NUOVI CONTATTI
SHOWROOM MILANO
Devon&Devon Milano
Via San Marco 38
20121 Milano (MI) - Italia
email: milano@devon-devon.com
ORARI DI APERTURA
MILANO DESIGN WEEK:
Lunedì 7 Aprile, Press Preview
ore 15.00 – 21.00
Giovedì 10 Aprile, Cocktail di inaugurazione
ore 19.00
Da Martedì 8 a Domenica 13 Aprile
ore 10.00 – 20.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *