Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

NUOVO STORE IN BRERA PER DEVON&DEVON

NUOVO STORE IN BRERA E NUOVI PROGETTI PER IL BRAND
La firma italiana del bath design inaugura un vero hub e annuncia novità.
Tutto durante la Design Week milanese
Devon&Devon celebra i suoi 25 anni di storia con un nuovo spazio di 500 mq nel prestigioso palazzo di fine ‘800 al numero 38 di via San Marco, nel quartiere di Brera. In un luogo chiave di Milano, culla di arte, cultura, moda, design, nasce un vero e proprio hub internazionale.
Gianni Tanini, Ad di Devon&Devon: “Non è un semplice showroom, ma un polo di attrazione globale, fulcro delle attività di comunicazione del brand e punto di incontro per designer, architetti, interior decorators, media e per tutti quelli che amano la qualità e la bellezza. Nasce in un momento importante per il brand, ricco di sfide e novità. La settimana milanese sarà l'occasione per svelarle".
Il grande spazio, progettato dall’architetto Paola Ciarmatori Tanini, preserva le caratteristiche tipiche del palazzo milanese d'epoca, con interventi rigorosi ed essenziali. Come in tutti gli store Devon&Devon del mondo, la volontà è assorbire gli stimoli estetici locali integrandoli con il gusto inconfondibile della maison.

“Milano è una capitale del design e sentivamo l’esigenza di avere in questa città una nuova cornice, non solo più ampia e centrale ma adeguata agli obiettivi del brand: sviluppare i propri valori, raccontare un talento e una capacità unici, portare la creatività italiana nel mondo. Durante la Settimana del Design il nuovo spazio sarà il teatro dove raccontare le tante idee che stiamo realizzando ” - commenta Paola Ciarmatori Tanini.

La scelta di abbandonare lo storico negozio di via Tortona per approdare nel cuore della Milano cosmopolita fa infatti parte di un'ampia strategia di riposizionamento del brand. Ogni risorsa del gruppo si muove in questo senso. Marketing e comunicazione, produzione e commerciale, stanno lavorando per inaugurare, insieme al nuovo hub milanese, un nuovo, decisivo capitolo nella storia del brand.

Giovedì 10 Aprile dalle 19 Cocktail Party di inaugurazione dello store.

NUOVI CONTATTI
SHOWROOM MILANO
Devon&Devon Milano
Via San Marco 38
20121 Milano (MI) - Italia
email: milano@devon-devon.com
ORARI DI APERTURA
MILANO DESIGN WEEK:
Lunedì 7 Aprile, Press Preview
ore 15.00 – 21.00
Giovedì 10 Aprile, Cocktail di inaugurazione
ore 19.00
Da Martedì 8 a Domenica 13 Aprile
ore 10.00 – 20.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI