Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2014

Provincia Di Milano - PTCP Piano Territoriale di Coordinamento, presentazione - febbraio 2014 Assoedilizia


La presentazione lunedì 24 febbraio a Palazzo Isimbardi di Milano
 
ECCO IL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO DELLA PROVINCIA DI MILANO
 
 
 
Il 24 febbraio alle ore 10 viene presentato a Palazzo Isimbardi di Milano il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP).
 
“Si tratta di un lavoro che mi ha impegnato molto – ha detto  Franco De Angelis, assessore alla Pianificazione del Territorio della Provincia di Milano – e che  ritengo un traguardo importante: il precedente piano risaliva al 2003, e l'esigenza di avere uno strumento di governo del territorio aggiornato era sempre più sentita”.
 
Il PTCP contiene molte novità, finalizzate a migliorare la gestione del territorio e, in ultima analisi, ad avere ricadute positive sulla qualità della vita dei cittadini di tutti i 134 comuni della Provincia.
 
L’introduzione ai lavori è dell’on. Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano, e di Bruno Dapei, presidente del Consiglio Provinciale.

La presentazione è dell’assessore De Angelis e di Emilio De Vita, direttore del Settore Pianificazione Territoriale.

Seguirà una tavola rotonda coordinata da Giangiacomo Schiavi, vicedirettore del Corriere della Sera.

Vi partecipano l’on. Antonio Cancian del Parlamento Europeo; Claudio De Albertis, presidente di Assimpredil; Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio; Rosario Bifulco, vicepresidente di Assolombarda.  
 



Foto: Achille Colombo Clerici con l'On. Giudo Podesta'

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI