CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 6 febbraio 2014

Milano, 12 febbraio 2014: Bruno Aveillan "BOLSHOI UNDERGROUND & ALTRE STORIE" alla Galleria Centro Steccata



E’ con grande piacere che la Galleria Centro Steccata presenta nella sede di Milano la prima mostra fotografica italiana di 

Bruno Aveillan 

“BOLSHOI UNDERGROUND & ALTRE STORIE” 


a cura di Francesco Gattuso.

Dal 12 febbraio 2014 all’8 marzo 2014.
Inaugurazione mercoledì 12 febbraio alle ore 18.30


La prima parte della mostra riguarda il backstage fotografico realizzato a Mosca nel 2010 dietro le quinte del Teatro Bolshoi durante le esecuzioni della celebre opéra di Johann Strauss 'Die Fledermaus' (Il pipistrello); Bruno Aveillan coglie dettagli, pose e momenti dei ballerini; un occhio discreto e al tempo stesso intenso, che esplora pose, attimi e vita dei protagonisti della vita del teatro.
La cancellazione della memoria e il corpo umano sono i temi privilegiati e ricorrenti nel lavoro di Aveillan, sono la linfa vitale di questa mostra, divisa tra-immagini fisse e immagini in movimento.





SCHEDA ESPOSIZIONE:

TITOLO MOSTRA:                BOLSHOI UNDERGROUND & ALTRE STORIE
ARTISTA :                             Bruno Aveillan
CATALOGO:                          a cura di Francesco Gattuso
LUOGO:                                 Galleria Centro Steccata
INDIRIZZO:                            via Pietro Maroncelli 10 – Milano
INAUGURAZIONE:              mercoledì 12 febbraio 2014 alle ore 18.30 
DURATA ESPOSIZIONE:      dal 12 febbraio al 8 marzo 2014
ORARI:                                  dal lunedì al venerdì 10:00 – 12:30 / 15 :00 – 19 :00




GALLERIA CENTRO STECCATA Parma
Strada Garibaldi 23 - 43121 Parma  Tel/ Fax 0521.285118 mobile +39 340 1126164 http://www.centrosteccata.com e-mail: info@centrosteccata.com
Direzione: Patrizia Lodi    Apertura tutti i giorni festivi esclusi (su appuntamento) 10:30 - 13:00 / 15.30 - 19:30

GALLERIA CENTRO STECCATA Milano
Via Pietro Maroncelli 10 - 20154 Milano Tel/ Fax 02.29006174 mobile +39 337 273264 http://www.centrosteccata.com e-mail: info@centrosteccata.com
La sede di via Maroncelli 10 recentemente inaugurata è in una posizione strategica tra Corso Como e Porta Garibaldi, facilmente raggiungibile in metropolitana, in automobile o con i treni ad alta velocità della stazione Garibaldi; situata nel cuore pulsante del centro della Milano che si allarga e si trasforma velocemente in vista dell’Expo 2015.

Si riceve su appuntamento da lunedì a venerdì 

Follow us on Facebook:
https://www.facebook.com/GalleriaCentroSteccata?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *