CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2014

Presentazione cosmetici Centisia (Villa Patrizia, 10 maggio ore 10,30)

Conferenza stampa di presentazione dell'innovativa linea di prodotti di bellezza creata da Centisia (www.centisia.it) a base di bava di lumaca.



Vi aspettiamo a Villa Patrizia venerdì 10 maggio alle ore 10,30; ciascun partecipante riceverà in omaggio un trattamento personalizzato, che verrà effettuato su appuntamento. 
  • Vi preghiamo di confermare la vostra presenza alla conferenza stampa rispondendo a questa e-mail o telefonando al 392 9992086.     



L'incontro con gli esperti di Centisia è molto interessante anche in ottica Expo: l'azienda è infatti conosciuta anche per la capacità di trasformare in prodotti cosmetici alimenti quali frutta, cioccolato, vaniglia, olio extravergine d'oliva.



La bava di lumaca è la secrezione naturale della Helix aspersa ed è un vero "regolarizzatore della pelle". Contiene collagene, elastina, vitamine, aminoacidi essenziali, acido glicolico, acido lattico, minerali, proteine, sostanze antiossidanti.


Tutto utile per la tonicità ed elasticità dei tessuti e la stimolazione della produzione di collagene ed elastina, attenua e schiarisce macchie della pelle oltre a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e rigenerare la pelle. Ideale anche nel trattamento specifico della pelle grassa, acneica e nel trattamento di psoriasi, eczemi e dermatiti. 

La bava pura si spruzza sulla pelle del viso o del corpo mattino e sera. Ideale anche per fortificare ed irrobustire i capelli. il metodo di raccolta della bava di lumaca Centisia non fa soffrire in nessun modo la lumachina. Vengono riccamente alimentate di sostanze utili alle chiocciole e tenute in un ambiente incontaminato, lontano da ogni tipo di inquinamento, a garanzia di un prodotto di altissima qualità 100 % Italiano. 

A tale scopo è stato creato l'allevamento Centisia, biologico per avere la garanzia che la raccolta della bava non comportasse alcuna sofferenza e assicurasse totale rispetto per le lumache.



I prodotti Centisia non contengono oli minerali, derivati del petrolio, paraffine, vaseline, alcool, parabeni, SLS, SLES, profumi allergizzanti, componenti O.G.M.



Villa Patrizia

Patrizia D'Agnelli  &  Fabrizio Vicentini
location Manager

Via Marconi 86 Magnago 20020 (MI)





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *