CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

"I Pomeriggi alla Stelline" - Sabato 31 maggio ore 17:00 e, in replica, ore 18:15




  

 

I POMERIGGI ALLE STELLINE

Chiostro della Magnolia - Palazzo delle Stelline

Corso Magenta, 61 – Milano

 

31 maggio

ore 17.00

replica straordinaria ore 18:15

 

Vivaldi, Le quattro stagioni

 

Violino solista: Alessandro Braga

Violini: Igor Riva, Cecilia Nocchi, Lino Pietrantoni, Michele Buca

Viola: Elena Confortini

Violoncello: Simone Scotto

Contrabbasso: Paolo Speziale

Cembalo: Riccardo Doni

Tiorba e chitarra: Diego Cantalupi

 

 

Iniziano i concerti a Palazzo delle Stelline organizzati dalla Fondazione I Pomeriggi Musicali in collaborazione con Fondazione Stelline. Il primo concerto è dedicato al capolavoro vivaldiano Le quattro stagioni. Alle ore 17:00 di sabato 31 maggio, nella splendida cornice del Chiostro della Magnolia, Alessandro Braga dirigerà il capolavoro più noto del Prete Rosso.

I biglietti per questo primo concerto della rassegna sono andati esauriti in breve tempo e, felici di questo risultato, Fondazione I Pomeriggi Musicali e Fondazione Stelline hanno allora deciso di aggiungere una replica straordinaria alle ore 18:45, in modo da venire in contro alla richiesta del pubblico.

Gli spettatori, oltre che godere di ottima musica en plain air, potranno poi approfittare di un elegante aperitivo. Nei pomeriggi di concerto, infatti, l'happy hour Orti di Leonardo si protrarrà fino alle ore 20:00 e, ai possessori del biglietto per il concerto, sarà offerto con il 25% di sconto. Il prossimo appuntamento è il 7 giugno, sempre alle ore 17:00, con un programma incentrato su Bach e Villa-Lobos.

 

 

INFORMAZIONI:


I Pomeriggi Musicali

Via San Giovanni Sul Muro, 2 – 20121 Milano

www.ipomeriggi.it

Tel. 02/87.905

 

Fondazione Stelline - Chiostro della Magnolia

Corso Magenta, 61 – 20121 Milano

Tel. 02/45.46.24.11

fondazione@stelline.it

www.stelline.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *