Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Milano è la capitale italiana del tradimento!

Sono 250.000 i milanesi iscritti al sito di incontri extraconiugali
Nel mese di Novembre 2015 la sola città di Milano ha raggiunto quota 250.000 iscritti su Gleeden.com, sito leader degli incontri extraconiugali in Italia, diventando così non solo la capitale economica del Bel Paese, ma anche la capitale dell'infedeltà. 

Il capoluogo lombardo si aggiudica dunque il gradino più alto del podio nella speciale classifica delle città italiane con più persone sposate in cerca di avventure fuori dal matrimonio. 

Ma chi sono questi milanesi dediti all'infedeltà 2.0? Sono più uomini o più donne? Qual è la media d'età e quando si collegano al sito per scambiare messaggi con il proprio partner ufficioso? 

Lo studio condotto da Gleeden.com sulla città lombarda ed il suo lato infedele offre una panoramica sul "traditore tipo" a Milano.
Milano conquista la medaglia d'oro del tradimento

Con oltre 250.000 persone iscritte alla piattaforma di incontri per persone sposate, Milano si aggiudica il primo posto tra le città più infedeli d'Italia*. A quanto pare, nel capoluogo lombardo è concentrato il più alto tasso di tradimenti della penisola. A seguire, in questa speciale classifica, troviamo poi la vera capitale Roma, medaglia d'argento con oltre 180.000 iscritti e Napoli, sull'ultimo gradino del podio con 130.000 iscritti in cerca di una scappatella fuori dal matrimonio.

Gleeden.com svela l'identikit del milanese infedele

Per festeggiare la cifra record di 250.000 iscritti a Milano, il sito Gleeden.com ha tracciato il profilo del milanese fedifrago: uomo, 40 anni e che si connette al sito prevalentemente in orario lavorativo.

Ma le donne milanesi non sono da meno aggiudicandosi il titolo di "donne più infedeli d'Italia" con il 42% di presenze sul sito di incontri extraconiugali Gleeden.com, un record rispetto alle altre città italiane. La media di età per il gentil sesso è di 37 anni. Le donne, come gli uomini, si connettono al sito durante l'orario lavorativo e la sera tardi dopo le 22.00.
*I dati sono aggiornati al 1° novembre 2015 e fanno riferimento agli iscritti delle città di Milano, Roma e Napoli.
A proposito di Gleeden

Fondato nel dicembre 2009, Gleeden.com è il pioniere e il punto di riferimento degli incontri extraconiugali in Italia e in Europa. Le persone sposate (o in coppia) non hanno più bisogno di mentire riguardo il proprio status matrimoniale per fare nuovi incontri e possono finalmente concretizzare il loro desiderio di avventure extraconiugali su una piattaforma sicura e anonima.

Gleeden.com rappresenta oggi una community di oltre 2,7 milioni di iscritti nel mondo. Pensato da un team 100% al femminile e animato da una folta cerchia di esperti (scrittori, sociologi, psicologi, coach...), Gleeden.com è il sito dove le donne conducono il gioco.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI