Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2015

Meetica lancia a Milano il primo corso di pasticceria per genitori single

Il leader nei servizi di dating si prende cura di mamme e papà single: un pomeriggio all’insegna di biscotti e chiacchiere da trascorrere insieme ai propri bambini.

Per l’80% dei single condividere una passione è l’ideale per raccontare la propria personalità.


Milano, 16 novembre 2015 Meetic conferma il suo impegno nell’offrire le migliori opportunità d’incontro, organizzando per i single italiani un appuntamento unico nel suo genere. Con l’obiettivo di creare momenti di conoscenza e condivisione che rispondano realmente alle esigenze delle persone, il leader nei servizi di dating apre le porte del primo corso di pasticceria per genitori single. Insieme ai loro bambini, il prossimo 21 novembre presso Kitchen Stories - Via Tucidide 56, Milano – mamme e papà potranno trascorrere un divertente pomeriggio (16:00 – 18:00) a base di dolci e decorazioni.

Per chi ha voglia di dedicarsi ai propri figli (dai 4 anni in su) e allargare la propria cerchia di conoscenze, Meetic ha pensato a uno speciale laboratorio di pasticceria. I genitori e i loro bambini metteranno direttamente la ‘mani in pasta’ trascorrendo un paio di ore giocose e golose. In compagnia della cake designer Irma La Dolce infatti sarà possibile preparare biscotti al burro, allo zenzero e decorazioni a tema animali, il tutto chiacchierando e sorseggiando una tazza di the o un calice di prosecco.

In Italia per l’80% dei single le iniziative di gruppo nelle quali si condividono interessi e passioni sono ottime occasioni per rivelare le peculiarità della propria personalità e allo stesso tempo consentono di scoprire qualcosa di più sul potenziale partner (83%). E tra queste spiccano proprio i corsi di cucina: ben il 34% dei single infatti li mette al terzo posto nella classifica delle migliori attività per conoscere qualcuno di nuovo e interessante.

L’originale corso di pasticceria per genitori single s’inserisce in un più ampio programma di Eventi che da oltre un anno coinvolgono i single di tutta Italia con successo e divertimento. Meetic costruisce intorno alle esigenze della sua community una gamma sempre più vasta e completa di Eventi, al fine di valorizzare la predisposizione all’incontro in un clima famigliare e rilassato, vivendo un’esperienza coinvolgente. 

 
Fonte: LoveGeist - Lo studio di riferimento europeo annuale sui single e gli incontri. L'indagine è stata condotta online da TNS per conto di Meetic.it dal 28 ottobre al 13 novembre 2014 su 9,258 single tra i 18 ei 65 anni in 7 paesi europei (Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Italia e Spagna). 1,000 interviste sono state realizzate in Italia. Si definiscono ‘Single’ le persone che non sono impegnate in una relazione, indipendentemente dal loro stato civile. Durante l'analisi i dati sono stati accuratamente calibrati per riflettere la composizione del numero dei single in ogni paese in base all'età e al sesso. Nel calcolo delle statistiche a livello europeo, si è tenuto conto delle dimensioni del paese e della popolazione. Dato riferito ai single Under 35.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI