Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Apre a Milano il Johnnie Walker Blue Store, il pop-up dedicato al gentleman contemporaneo



Dal 27 novembre al 24 dicembre in Corso Garibaldi degustazioni e limited edition
per gli amanti del gusto e dell’eleganza

Descrizione: attila:work_in_progress:DIAGEO:BRAND:RESERVE:BRANDS:JW:JW BLUE e J WALKER_b whisky:ATTIVITA ED EVENTI:2015-2016:JW BLUE STORE (pop-up):Render_ok_def2.jpgNatale 2015, Milano Al via il progetto internazionale di aperture straordinarie che, in concomitanza con Londra, Monaco e Parigi, vede anche Milano protagonista del debutto dei Johnnie Walker Blue Store, spazi temporanei firmati dal celebre blended whisky Johnnie Walker Blue Label e progettati per animare lo shopping natalizio con un’esperienza di gusto e stile senza precedenti. 

Dal 27 novembre al 24 dicembre in Corso Garibaldi, 126 a Milano, aprono le porte della lounge ispirata ai più sofisticati Gentlemen’s Club londinesi, con pezzi di design unici e riscaldata dal legno e dalla pelle di pregiati arredi. Protagonista del Johnnie Walker Blue Store è il bancone bar dove degustare il pregiato distillato e conoscere da vicino il mondo Johnnie Walker Blue Label grazie ai consigli dei bartender e di una guida interattiva che permetterà al pubblico di scoprire i trucchi di stile e di miscelazione del pregiato spirit. 

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, il Johnnie Walker Blue Store diventa una meta imperdibile per gli acquisti natalizi offrendo bottiglie in edizione speciale e prodotti iconici, oltre a servizi esclusivi per rendere il regalo ancora più ricercato: un calligrafo, disponile per tutta la durata dell’apertura, per personalizzare messaggi di auguri, e gift cards per due persone che chi acquista la bottiglia può condividere con le persone più care scegliendo tra diverse attività o trattamenti speciali.

Per i veri appassionati del celebre whisky, debutta poi una special edition Johnnie Walker Blue Label dedicata a Milano: una bottiglia serigrafata con i luoghi simbolo della città. 

Perfetto per chi cerca un regalo prezioso e sofisticato, Johnnie Walker Blue Store ospiterà anche la proiezione del secondo episodio del cortometraggio The Gentleman’s Wager , firmato Jake Scott con protagonisti Jude Law e Giancarlo Giannini.


JOHNNIE WALKER® BLUE LABEL™
JOHNNIE WALKER BLUE LABEL è la referenza più alta della gamma JOHNNIE WALKER.
Solo i più sublimi e rari whisky che sfiorano la perfezione sono utilizzati nelle miscele di Johnnie Walker BLUE LABEL, solo i malti più ricercati e eccellenti tra oltre 10mila botti, riescono a dare a Johnnie Walker Blue Label quell’inconfondibile carattere morbido che lo ha reso celebre. Ciascun malto della miscela è selezionato direttamente dal Master Blender di Johnnie Walker, parte di un lignaggio ininterrotto di Master Blender che risale a oltre 190 anni fa. Johnnie Walker Blue Label è oggi la massima espressione dell’artigianalità e rappresenta uno dei più grandi traguardi dell’epoca moderna. Presentato in bottiglie numerate, Johnnie Walker BLUE LABEL riprende lo stile dei whisky del XIX secolo. Il Master Blender attraverso i suoi anni di esperienza seleziona alcune delle botti più rare dalle riserve Johnnie Walker per la loro qualità e il loro carattere al fine di creare l’inconfondibile carattere potente, complesso e morbido di Johnnie Walker BLUE LABEL. Al naso è dolce e rotondo, con una fumosità secca (tratto distintivo dei whisky Johnnie Walker) unito alla dolcezza delle uvette. Si gusta meglio con il palato pulito e raffreddato da acqua ghiacciata. Un sorso rivela dapprima una sensazione vellutata, poi un'esplosione di sapore. In contemporanea vengono rilasciate note di nocciole, miele, petali di rosa, sherry e arance. Sorsi successivi rivelano ulteriori sapori più nascosti, come kumquat, fumo aromatico, legno di sandalo, tabacco e cioccolato fondente.

DIAGEO
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portafoglio estremamente ricco e completo di marchi tra spirits, birre e vini. Il portafoglio include prestigiose marche quali Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, Buchanan’s, Windsor e Bushmills fra i whiskies; le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One; Captain Morgan, Baileys, Tanqueray e Guinness.
Diageo è presente a livello mondiale e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi. È quotata in borsa a Londra ed a New York. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sull’iniziativa globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, ricco di informazioni su casi di eccellenza, iniziative e strumenti per promuovere questa iniziativa.
Celebrating life, every day, everywhere.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI