Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

CASA DI ULTIMA GENERAZIONE CLASSE A+GOLD a 30 km da Milano

VILLA DI ULTIMA GENERAZIONE
CLASSE A + GOLD
High-Tech (esclusiva)

 
Esclusiva Villa Singola nel Parco Pineta di Limido Comasco, limitrofo alla Pinetina di Appiano Gentile, a 30 km da Milano, nel verde della provincia comasca.
Elegante Villa di 220 mq. con architettura e design moderno accattivante ed elegante, realizzata dalla Rubner in bioedilizia utilizzando in tutte le sue parti materiali naturali, ecologici e atossici, ottenendo il massimo grado di certificazione energetica secondo gli istituti CENED, SACERT e CASACLIMA, per cui è in classe A + ORO.
 
La Villa è stata costruita secondo le più rigorose normative della bioedilizia e bioclimatica, gode di un'ottima esposizione solare e dalle ampie vetrate anti sfondamento la casa ha una luminosità naturale interna eccellente. Le speciali tecnologie installate rendono questa Dimora unica in Italia per l'eccezionale confort abitativo. Sul tetto della Villa è presente l'impianto fotovoltaico da ben 23 kW per il quale si ha diritto all’incentivazione del IV Conto Energia di circa €1.000 al mese, l’energia elettrica che viene prodotta dall’impianto alimenta tutte le utenze della casa. Il riscaldamento è prodotto elettricamente, e nel pavimento c’è uno speciale tappeto elettrico in fibra di carbonio che interagisce con i termostati e l'impianto di condizionamento dotato di 8 split a parete a pompa di calore che producono sia caldo che freddo. 
 
L’impianto solare termico riscalda tutta l’acqua calda sanitaria. È presente inoltre l’impianto di recupero delle acque piovane con 7.000 litri per irrigazione del giardino e dei w.c. La Casa ha un sistema di ventilazione meccanica controllata che immette costantemente in casa aria pulita a temperatura ambiente, ed elimina quella viziata. 
L’impianto internet di rete comprende un impianto WiFi sia interno che esterno, a copertura di tutta la proprietà. Il sistema di videosorveglianza comprende 16 telecamere con collegamento da remoto e registrazione a circuito chiuso. L’aspirapolvere centralizzato rende le pulizie dei locali molto più agevoli e veloci.
 
Con l'impianto computerizzato della domotica si può regolare e controllare in modo intelligente gli impianti di casa, gli scenari delle luci e delle tende interne e solari anche dallo smartphone e Iphone. La proprietà è costituita da un ampio giardino di 2.500 mq. (con 500 mc edificabili) piantumato con diverse piante rare e di pregio e con oltre 300 rose, nel quale sono presenti due garage a scomparsa automatica nel terreno; in essi sono montati due colonnine di ricarica per auto elettriche. Passaggi e vialetti del giardino sono realizzati tutti con materiali naturali molto raffinati, quali legno e pietra luserna. Dalle ampie vetrate si gode di una splendida vista sul bosco del Parco Pineta, e su i maneggi limitrofi, l'insieme di tutto questo rende questa dimora immersa nel verde e nella tranquillità, l'ideale per viverci con la propria famiglia anche come seconda casa di proprietà, per fuggire dal caos e dallo smog delle grandi città.....da non perdere…..chiama adesso! Classe energetica A+ ORO IPE 5,06 KWh/m²a. per maggiori informazioni e foto clicca qui






CHIAMA ORA

0331830157 - 0294752780

3408343238 - 3292358713

www.multicase.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI